La Roma batte 2-1 il Venezia in rimonta: Cristante pareggia, Pisilli ribalta tutto dalla panchina

Stavolta Juric la vince con i cambi, dopo un brutto primo tempo, terminato in svantaggio per la Roma - gol di Pohjanpalo - contro un Venezia più che dignitoso. Succede il contrario di quanto visto nelle precedenti due sfide sotto la guida del tecnico croato: la Roma migliore è quella della ripresa, seppur mostrando i soliti limiti, di organico e di tentuta psicofisica. Non è stata una bella partita, a volte spigolosa, mai pulita, anche nei gol della vittoria firmati da Cristante con un tiro sporcato da Busio e poi da Pisilli, entrato al minuto 13 della ripresa, che segna al suo terzo tentativo di testa (da calcio piazzato). (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Il discorso dei cambi diventa relativo, quando hai delle possibilità e non le sfrutti dispiace. La quarta sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo della Roma. (DerbyDerbyDerby)

Roma-Venezia 2-1: i giallorossi ribaltano i lagunari all’Olimpico grazie alle reti di Cristante e Pisilli. Como-Verona 3-2 La Roma, nella gara giocata alle 15 all’Olimpico contro il Venezia, ribalta i lagunari dopo il gol del vantaggio di Pohjanpalo nel primo tempo. (Milan News 24)

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato la vittoria della Roma contro il Venezia tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Venezia, Di Francesco: “Oggi meritavamo di portare a casa i tre punti”

La Roma vince, anche senza Paulo Dybala. L'argentino ha recuperato in tempo per andare almeno in panchina ma, nel 2-1 in rimonta al Venezia, Ivan Juric ha deciso comunque di non schierarlo. (TUTTO mercato WEB)

SOULÉ 4.5 AAA concretezza cercasi PAREDES 6. (Il Romanista)

Queste le parole ai canali del club giallorosso dopo la vittoria per 2-1 contro la squadra di Di Francesco: Al termine di Roma-Venezia, Ivan Juric ha parlato della prestazione dei suoi. (Il Romanista)