Donna annega in mare a Vieste per salvare la nipotina

(Adnkronos) – Una donna di 57 anni di Vieste, in provincia di Foggia, è morta per annegamento dopo essersi tuffata in mare per soccorrere una nipotina di tre anni che stava facendo il bagno nella zona del faro. La bimba è stata riportata sulla spiaggia ma la donna non è riuscita a mettersi in salvo. Non si esclude che possa avere avuto un malore. Il suo corpo è stato recuperato con un’imbarcazione di soccorso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

La bimba è stata salvata, lei non ce l'ha fatta (il Giornale)

Vieste, la nota località balneare in provincia di Foggia, è in lutto per la morte di Savina Disanti, 57 anni, libraia e animatrice culturale che organizzava progetti lettura e incontri con gli autori nella sua cartolibreria. (ilmessaggero.it)

La bimba è stata poi soccorsa e trasportata in elicottero all'ospedale di Foggia. (Today.it)

Vieste, nonna annega per salvare la nipotina portata a largo dalla corrente

Si chiamava Savina Disanti la donna di 57 anni che è morta nella giornata di martedì 26 luglio a Vieste, in provincia di Foggia. Dramma a Vieste: muore annegata per salvare la nipotina (Virgilio Notizie)

Una tragedia si è consumata a Vieste, in provincia di Foggia, dove Savina Disanti, una donna di 57 anni, è morta annegata nel tentativo di salvare la sua nipotina di tre anni e mezzo in difficoltà mentre faceva il bagno. (StatoQuotidiano.it)

Una donna di 57 anni, Sabina Disanti, è annegata a Vieste nel tentativo di salvare la nipotina di 3 anni trascinata a largo dalla corrente mentre faceva il bagno. La bambina è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Foggia e ora sta bene. (norbaonline.it)