L’amministratore delegato della Lega Serie A ospite del Lecce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Parterre particolare questa mattina al Deghi Sport Center di San Pietro in Lama. Per la gara del campionato Primavera tra Lecce e Juventus, accolto dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, era presente l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo. Presenti al DEGHI questa mattina anche l’Amministratore Delegato Sandro Mencucci, il Direttore Generale Giuseppe Mercadante e il DS Stefano Trinchera (Calcio Lecce)

Su altri media

Finisce in parità al DEGHI Sport Center di San Pietro in Lama (LE) la 5ª giornata del Campionato Primavera 1 con i giallorossi che rimontano lo svantaggio di 1 a 0 e per due volte passano avanti (2 - 1 e 3 - 2) contro la Juventus attualmente seconda in classifica. (US Lecce)

«È stata una partita molto difficile. Abbiamo affrontato una squadra forte, tosta, che a mio giudizio reciterà un ruolo di primo piano in questo campionato. Per noi era la terza gara settimanale e ai ragazzi, prima di iniziare questa sfida, avevo chiesto di restare il più possibile "dentro" il match, soprattutto nei momenti complicati. (Juventus Football Club)

Partita scoppiettante e molto divertente in trasferta per la Juventus U20 che prima passa in vantaggio contro il Lecce, poi si fa rimontare nel finale di primo tempo e al termine di una ripresa altrettanto movimentata chiude sul 3-3 un match ricco di emozioni. (Juventus Football Club)

Abbiamo affrontato una squadra forte, tosta, che a mio giudizio reciterà un ruolo di primo piano in questo campionato. Ecco le parole del tecnico bianconero riprese da Juventus News 24: “È stata una partita molto difficile. (Calcio Lecce)

Riavvolgiamo il nastro e riviviamo... (Tuttocampo)

PAROLE – «È stata una partita molto difficile. Abbiamo affrontato una squadra forte, tosta, che a mio giudizio reciterà un ruolo di primo piano in questo campionato. Per noi era la terza gara settimanale e ai ragazzi, prima di iniziare questa sfida, avevo chiesto di restare il più possibile “dentro” il match, soprattutto nei momenti complicati. (Juventus News 24)