Usa 2024: – 85, Harris scavalca Trump in Stati in bilico, hackers da Iran contro magna

Usa 2024 85 – La candidata democratica Kamala Harris è in vantaggio sul candidato repubblicano Donald Trump in tre degli Stati in bilico di Usa 2024: l’ultimo sondaggio New York Times / Siena College mostra che Harris batte Trump di quattro punti in Pennsylvania, Michigan e Wisconsin, tre Stati della Rust Belt industriale e manifatturiera dove, prima del ritiro dalla corsa del presidente Joe Biden, l’ex presidente era in testa. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Ne parlano anche altre testate

– “Più intelligente” del tycoon. Stati che rappresentano un campo di battaglia per le presidenziali e che sono stati a lungo fondamentali per le vittorie o le sconfitte del partito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Presidenziali Usa. Trump vs Harris: duello in tv concordato per settembre A meno di 100 giorni dalle elezioni per il nuovo Presidente, ci sono delle date per il confronto (Ottopagine)

Trump ha proposto tre appuntamenti con tre diverse reti televisive, il 4, il 10 e il 25 settembre PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Trump è disorientato davanti al ticket Harris-Walz. Ma occhio: il populismo non finirà con lui (di M. Teodori)

Trump ieri ha dichiarato che la CBS ospiterà un dibattito tra i due candidati alla vicepresidenza, il repubblicano J.D. Critica raccolta dalla stessa Kamala Harris, la quale ha fatto saper di aver chiesto al suo team di «fissare un'intervista» prima della fine del mese. (Corriere del Ticino)

Le mosse dei repubblicani Kamala vuole consolidare il vantaggio (Virgilio Notizie)

Lo prova la conferenza stampa dello scorso giovedì, la prima dopo il ritiro di Joe Biden, definita dal Washington Post “sconclusionata”. Sono stati ribaditi i consueti temi di battaglia del tycoon aggettivati ancor più singolarmente del passato: la legittimità dell’assalto al Campidoglio del 6 gennaio 2021, l’ambiguità sull’aborto per non pronunziare espressamente il divieto caro agli integralisti suoi fedeli, e l’esaltazione della folla che lo segue più numerosa di quella di Martin Luther King. (L'HuffPost)