Trigoria: allenamento spostato alle 14, seduta diretta da Juric. Si intensificano i rumors sull'esonero del tecnico

Trigoria: allenamento spostato alle 14, seduta diretta da Juric. Si intensificano i rumors sull'esonero del tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

All'indomani del pesantissimo ko per 5-1 contro la Fiorentina , la Roma è tornata nella notte nella Capitale ed è stata accolta dalla contestazione dei tifosi alla Stazione Termini . Oggi alle ore 12 i giallorossi avrebbero dovuto iniziare la seduta di allenamento in vista del match di giovedì contro il Torino ma è stata spostata alle ore 14. La posizione dell'allenatore Ivan Juric è sempre più in bilico e i rumors su un possibile esonero si intensificano, tanto che si parla dell' ipotesi accoppiata Claudio Ranieri -Daniele De Rossi . (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Da unico dirigente, Ghisolfi resta a Trigoria in contatto con la proprietà. In Francia però ci andranno soltanto i due calciatori. (CalcioNapoli24)

L'episodio è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. Ivan Juric e Gianluca Mancini hanno litigato furiosamente durante l'intervallo di Fiorentina-Roma come riporta Roberto Maida sul Corriere dello Sport. (ForzaRoma.info)

Fissata per le 12 di questa mattina la ripresa degli allenamenti a Trigoria dopo il ko di ieri sera contro la Fiorentina e a dirigere l'allenamento c'è stato ancora Ivan Juric. . (Tuttosport)

Roma, furiosa lite tra Mancini e Juric a Firenze: cosa è successo|Serie A

Sempre più in bilico il futuro di Ivan Juric sulla panchina della Roma dopo la pesante sconfitta di domenica, 1-5 in casa della Fiorentina. Sul tecnico croato, che non guida i giallorossi a una vittoria in campionato dal 29 settembre e che in Europa League ha incassato uno 0-1 in casa degli svedesi dell’Elfsborg, la decisione potrebbe essere presa già nelle prossime ore. (LAPRESSE)

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Il difensore non è poi rientrato in campo (al suo posto Baldanzi) ed è rimasto negli spogliatoi del Franchi insieme a Cristante. Intanto è emerso un clamoroso retroscena sulla trasferta di Firenze. (Calciomercato.com)