Roma, c'è l'accordo per il Ranieri ter. In panchina fino a giugno, poi sarà dirigente

La fumata bianca è arrivata intorno alle 17,30: Claudio Ranieri è il nuovo tecnico della Roma. Il quarto nell’anno solare, il terzo in questa pazza stagione. L’allenatore, nato a Testaccio, ha accettato la proposta dei Friedkin dopo una giornata convulsa a Golden Square dove si trova la sede londinese del Friedkin Group e dove erano presenti sia Dan che Ryan. Ranieri era partito ieri sera insieme al suo agente Chiodi verso la capitale inglese dove da lunedì si erano riuniti i vertici del Friedkin Group con l’obiettivo di risolvere la crisi della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Nel 2009 proprio Rosella Sensi portò Ranieri alla Roma, dopo le dimissioni di Luciano Spalletti. La scelta dell'attuale presidenza è quella di non parlare. (Sky Sport)

Manca solo l'ufficialità ma la decisione è stata presa. Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Juric. (Sky Tg24 )

Torna Claudio Ranieri, torna la difesa a quattro. Suo marchio di fabbrica, il modulo che in carriera lo ha reso grande. (ilmessaggero.it)

Roma, Ranieri nuovo allenatore: le news

Ad attenderlo all'aeroporto di Fiumicino, oltre al ds Ghisolfi, circa 300 tifosi che lo hanno salutato con cori e applausi. Claudio Ranieri è sbarcato a Roma. Il prossimo allenatore giallorosso, dopo il viaggio a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin, ha trovato tutti gli accordi del caso per raccogliere l'eredità di Ivan Juric e di Daniele De Rossi e per cercare di risollevare le sorti della squadra. (TUTTO mercato WEB)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Inoltre, dall'inizio della stagione non hanno mai espresso un gioco divertente o propositivo. (ilmessaggero.it)