Seedorf: “L’Inter ha detto: ‘Di qui non si passa’. L’Arsenal non avrebbe mai fatto gol”

A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro Marco Macca Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 18:17) A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro nella serata di Champions League (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Eccellente lavoro difensivo con il maggior numero di riconquiste e intercetti, è stato calmo nel segnare il rigore decisivo", la valutazione. (Fcinternews.it)

La parola chiave è cecchino. Pietrifica i portieri e si porta a casa il risultato. (La Gazzetta dello Sport)

Tanti rimpianti per i Gunners, padroni del campo per larghi tratti della partita ma incapaci di concretizzare il lungo predominio. (il Giornale)

“Il fattore WOW di San Siro”: in Europa ORA tutti temono l’Inter

L'Inter ieri sera ha giocato contro l'Arsenal in Champions League portando a casa 3 punti importanti. Ora ad aspettarla ci sarà il Napoli in una sfida dal sapore di scudetto. Ne ha parlato Lautaro Martinez ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida. (CalcioNapoli1926.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 16:46) "L'Inter batte l'Arsenal con un rigore di Calhanoglu e soprattutto una difesa quest’anno mai così feroce". Così il quotidiano Il Giornale racconta la partita vinta dai nerazzurri per uno a zero. (fcinter1908)

L’Inter, che al momento si ritrova con 10 punti nella classifica unica del nuovo formato della competizione, inizia ad essere temuta dai principali quotidiani all’estero. (Passione Inter)