L'amica geniale 4, tra urla e passione, Lenù, Lila e Nino Sarratore sono cresciuti
Premessa doverosa: è complicato, delle volte impossibile, giudicare una serie da soli due episodi. Perché due sono quelli mostrati in anteprima alla Festa del Cinema di Roma dell’attesa L’Amica Geniale – Storia della bambina perduta. Due episodi che iniziano a farci entrare nella novità assoluta della stagione che vede cambiare gran parte del suo cast storico: i volti a cui il pubblico si è affezionato nelle puntate precedenti cedono il passo alle loro versioni adulte, interpretate da nomi che gli spettatori conoscono già bene. (WIRED Italia)
Su altre testate
Storia della bambina perduta in diretta dalla Festa del cinema di Roma. (Fanpage.it)
Negli Usa è già trasmessa su Hbo da inizio settembre, ma in Italia la quarta e ultima stagione de L’amica geniale arriverà non prima dell’11 novembre su Rai1. (Il Fatto Quotidiano)
L'Amica Geniale, l'ultimo capitolo di una serie già storica (e finalmente una donna alla regia) L'Amica Geniale (Today.it)
Lenù, scrittrice di successo tra Parigi e il nord Italia, ha una vita privata complicata tra un matrimonio finito, due figlie ragazzine che fatica a crescere e la relazione con Nino, che non si decide a lasciare la moglie Eleonora. (Il Centro)
Quasi i dirittura d’arrivo alla Festa del Cinema di Roma 2024 arrivano in anteprima anche i primi due episodi de L’Amica Geniale 4. (Best Movie)
Chi è L'amica geniale tra Elena Greco e Lila Cerullo? Alba Rohrwacher e Irene Maiorino, le straordinarie attrici che presteranno il volto alle protagoniste adulte dei libri di Elena Ferrante, rispondono a Fanpage. (Fanpage.it)