Bari, omicidio a Santo Spirito: sessantenne ucciso in casa a coltellate. Indagano i carabinieri

Un uomo di 60 anni, Franco Dogna, è stato trovato privo di vita all'interno della sua abitazione, in via Torino nel quartiere di Bari - Santo Spirito, con evidenti ferite da accoltellamento. A scoprire il corpo è stato un vicino di casa, mentre successivamente è intervenuto sul posto il cognato della vittima. I carabinieri e la scientifica sono giunti sul posto per avviare le indagini. I militari hanno dispiegato numerosi uomini alla ricerca del presunto responsabile. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Ed era un dipendente di Exprivia, azienda specializzata in progettazione e sviluppo di tecnologie software. A trovare il corpo sono stati la sorella e il marito. (Telebari)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le indagini sono alle battute iniziali, ma chi ha ucciso potrebbe avere fatto un errore facilitando il compito agli inquirenti. Nell'appartamento c'era il caos. (Today.it)

Santo Spirito, 60enne trovato morto nella sua abitazione: colpito da diverse coltellate

Viveva infatti da solo in via Torino, nel quartiere Santo Spirito di Bari, il 60enne Gianni Dogna ucciso all’interno della propria abitazione con una serie di colpi da arma contundente. (Puglia Press)

Il barese Francesco Dogna, 63 anni compiuti lo scorso 4 ottobre e dipendente della multinazionale Exprivia di Molfetta, ha perso la vita questa mattina, ucciso da numerose coltellate. Una delle pagine più buie della cronaca di Bari, il primo omicidio del nuovo anno. (MolfettaViva)

Un uomo di 60 anni è stato trovato morto questa mattina nella sua abitazione in via Torino, a Bari Santo Spirito. Secondo le prime informazioni sarebbe stato colpito da diverse coltellate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)