Motta ritrova Gatti e Cambiaso per l'Inter
La Juventus non può compiere un passo falso anche domenica e Thiago Motta punterà su due calciatori che non sono partiti dall'inizio martedì contro lo Stoccarda, in particolare, ci saranno Federico Gatti e Andrea Cambiaso che partiranno in difesa con Pierre Kalulu ed uno tra Savona e Cabal. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inter Juve si avvicina, Inzaghi ha un dubbio di formazione: uno dei big nerazzurri è a rischio per la sfida... (Juventus News 24)
Sarà una Juve ancora sperimentale quella che domenica farà visita ai campioni d’Italia dell’Inter. Thiago ha alternato due moduli e cambiato dieci volte formazione senza mai trovare un undici ideale Gli indisponibili sono stati ben 36. (Tutto Juve)
Ultimo aggiornamento 25 Ottobre 2024 22:43 di Roberto Naccarella Cristiano Giuntoli sta portando avanti un importante rinnovamento nel gruppo squadra della Juventus. Il percorso è certamente lungo ma il direttore sportivo ha già svolto un grosso lavoro, ringiovanendo la rosa e alleggerendo parecchio il monte ingaggi cercando di mantenere sempre uno standard qualitativo molto elevato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Almeno una buona notizia c'è, Sanabria ci sarà contro il Como. Scampato pericolo, il paraguaiano potrà giocare regolarmente questa sera: sarà lui il centravanti al fianco di Che Adams." (Toro News)
Anche in casa Juve, però, gli infortuni continuano a incidere e Thiago Motta dovrà di nuovo cambiare le carte in tavola. Koopmeiners e Nico Gonzalez non recupereranno per il big match, e neanche Douglas Luiz prenderà parte dopo il fastidio s (ilBianconero)
PARTITA – L’Inter attende la Juventus domenica a San Siro. Viene dalla vittoria in extremis contro lo Young Boys per 1-0 ed è in un momento di crescente fiducia grazie ai cinque successi consecutivi tra campionato e Champions League. (Inter-News)