Chi è Eugenio Franceschini, l'italiano nel cast di Emily in Paris 4

Chi è Eugenio Franceschini, l'italiano nel cast di Emily in Paris 4
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Eugenio Franceschini si unisce al cast della quarta stagione di Emily in Paris. L'attore italiano, infatti, insieme a Raoul Bova apparirà nei nuovi episodi della comedy Netflix con Lily Collins ambientati, in parte, anche a Roma. Nella serie Netflix che uscirà in due parti, la prima il 15 agosto e la seconda il 12 settembre, Eugenio Franceschini interpreta Marcello: originario di Roma, diretto e sicuro di sé, Marcello dà valore alla semplicità, è concreto ma mai appariscente, fedele alle radici dell’azienda di famiglia. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

La quarta stagione della serie Netflix sarà divisa in due parti: la prima sarà disponibile il 15 agosto, la seconda a partire dal 12 settembre. (blue News | Svizzera italiana)

La serie con star Lily Collins sbarcherà anche a Roma e tra gli attori coinvolti ci saranno anche gli italiani Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. Tra le new entry di questa quarta stagione c'è anche Raoul Bova, che apparirà nella parentesi ambientata a Roma (Movieplayer)

Tanto da far parlare di un fenomeno simile a «Sex and the City» o a «Gossip Girl», in materia di influenza sui guardaroba. Quello di Lily Collins aka Emily Cooper protagonista della serie tv Emily in Paris, quarta stagione. (Corriere della Sera)

Emily in Paris 4: nel cast ci sono (a sorpresa) anche alcuni italiani

Avviso ai lettori: questo articolo contiene importanti spoiler sulla terza stagione di Emily in Paris. (The Hollywood Reporter Roma)

La serie di Darren Star (Sex and the city, Melrose Place) riparte con una Emily che vorrebbe voltare pagina. Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. (la Repubblica)

Come era già stato immaginato dai fan più attenti, e come è stato in seguito confermato da Netflix, la quarta stagione di Emily in Paris si allontanerà per un po’ dalla capitale francese e arriverà in Italia, nello specifico a Roma (Libero Tecnologia)