Koopmeiners ignora il Napoli nella lotta scudetto: "In corsa Inter, Atalanta e Milan. Juve? Vediamo..."

Koopmeiners ignora il Napoli nella lotta scudetto: "In corsa Inter, Atalanta e Milan. Juve? Vediamo..." Il centrocampista olandese della Juventus, Teun Koopmeiners, ha rilasciato una intervista a Tuttosport oggi in edicola, nella quale di sofferma a parlare della lotta Scudetto. Nessun accenno al Napoli, mentre prende tempo per quanto riguarda le quotazioni dei bianconeri. Chi vede favorita per lo scudetto? "Questo è un campionato difficile da decifrare. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. L’Atalanta può inserirsi in questa lotta, è una candidata. (CalcioNapoli1926.it)

'Tuttosport' apre con l'intervista esclusiva a Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, che afferma di essere tifoso bianconero grazie a Zinedine Zidane. La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 8 novembre 2024. (Pianeta Milan)

È coinvolto e intrigato a parlare del suo sogno, la Juventus. Non è un modo di dire, o la solita frase fatta. (Tuttosport)

Inglesi su Koop? Solo il Liverpool con un sondaggio a fine maggio. Le altre big non si sono mosse

Ho dovuto convivere con questa situazione per circa due-tre settimane e quando sei in difficoltà a ogni respiro, non è semplice. (Calciomercato.com)

Se la Juve fosse in difficoltà lo farei, certo. Io voglio giocare a centrocampo, ma se scattasse l&r (ilBianconero)

TMW Inglesi su Koop? Solo il Liverpool con un sondaggio a fine maggio. Le altre big non si sono mosse (TUTTO mercato WEB)