“Come mai porto sempre un fazzoletto dentro al reggiseno? Da quando mi sono rifatta il naso non respiro”: Jessica Morlacchi e la confessione al Grande Fratello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jessica Morlacchi è una delle concorrenti che in queste prime puntate del Fratello sta ottenendo maggiori consensi dal pubblico social. La ex cantante dei Gazosa e volto del pomeriggio di RaiUno con Serena Bortone a Oggi è un altro Giorno, ora si trova dentro la famigerata casa di Cinecittà e ha raccontato ai suoi coinquilini il perché di quello che sembrava un vezzo: come mai tiene sempre un fazzoletto dentro al reggiseno? Per via di un intervento al naso. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Al Fratello i concorrenti hanno iniziato a conoscersi tra loro. Dalla prima puntata a farsi notare è stata soprattutto Jessica Morlacchi che tra le sue caratteristiche ha quella di portare sempre con sé un fazzolettino di carta tenuto nel reggiseno per averlo sempre a disposizione. (Today.it)

Jessica Morlacchi nella casa del Fratello ha raccontato perché porta sempre con sé un fazzolettino di carta conservato nel reggiseno. (Fanpage.it)

Il CenacoloArtom ha dato il via alla Fashion Week milanese. Arturo Artom ha invitato Alessia Cappello, Assessore per la moda e Claudio Sgaraglia, prefetto di Milano, per una splendida serata chez Maria Cristina Giacomelli. (Liberoquotidiano.it)

La diciottesima edizione del Fratello ha preso il via da poco meno di una settimana, ma è bastato qualche giorno per riconoscere i personaggi destinati a catalizzare l’attenzione del pubblico. Nella prima puntata di lunedì 16 settembre, largo spazio è stato riservato alla nuova concorrente Jessica Morlacchi (Tutto.TV)