Eddie Murphy parla dell'addio alla sua iconica risata: "Non volevo essere famoso per quel motivo"

A margine della promozione stampa di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), Eddie Murphy ha parlato del perché, nel corso della sua carriera, abbia deciso di dire addio alla sua iconica risata. Spiega la star: Quella non era la risata di Axel, era la mia risata. Negli anni ’80, pensavo: ‘”Non voglio essere conosciuto per una risata”. Ho notato che alcune persone facevano mi imitavano e tutto quello che facevano era ridere. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre fonti

Il detective Axel Foley è tornato a Beverly Hills. Dal 3 luglio su Netflix arriva Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F , quarto capitolo della saga con Eddie Murphy , a 40 anni dal successo del film originale, con una colonna sonora rimasta cult. (AMICA - La rivista moda donna)

Si puo' vedere su Dopo 30 anni, su Netflix il nuovo capitolo di “Un piedipiatti a Beverly Hills” “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F” Credit: Netflix Giulia Ausani (Tv Sorrisi e Canzoni)

Dopo l'inguardabile Il principe cerca figlio del 2021, sequel della popolare commedia anni ‘80 Il principe cerca moglie, il ritorno di un altro personaggio di culto col volto di Eddie Murphy si paventava tutt’altro che promettente. (WIRED Italia)

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F su Netflix torna Eddie Murphy

Eddie Murphy torna nei panni del detective Axel Foley. È disponibile in streaming solo su Netflix a partire da oggi, mercoledì 3 luglio 2024, Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto capitolo della amatissima saga. (La Gazzetta dello Sport)

Un primo film fulminante, un seguito tutto sommato all’altezza, un terzo capitolo decisamente zoppicante. C’era una volta Axel Foley e la serie di Beverly Hills Cop, che ha lanciato Eddie Murphy nell’olimpo delle star globali. (ComingSoon.it)

In modo molto curioso, il destino professionale di queste due star non si è mai però concretamente intrecciato tramite la condivisione fisica di un set fino a Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), dove Eddie Murphy riprende i panni del suo iconico personaggio e Kevin Bacon quelli del villain della vicenda. (BadTaste.it Cinema)