Napoli-Palermo, le probabili formazioni della partita di Coppa Italia

Il Napoli scenderà in campo contro il Palermo in Coppa Italia. Tanto turnover per Conte: fuori Kvaratskhelia e Lukaku, dentro Simeone e Raspadori. Chance dal 1' anche per David Neres. Nella squadra di Dionisi gioca Sirigu in porta IL TABELLONE DI COPPA ITALIA (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sono sei in totale gli assenti Napoli-Palermo è la sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia in programma giovedì 26 settembre, allo stadio “Maradona”, con calcio d’inizio alle ore 21.00. (Livesicilia.it)

Sugli esterni Diakité e Pierozzi saranno confermati, Gomes potrebbe riposare con Ranocchia pronto a prendere il posto in cabina di regia. (CalcioNapoli24)

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Neres e Gilmour preparano il debutto da titolari nella sfida di Coppa Italia

Di questi tempi, il Maradona si riempiva, certo, come stasera ma per le sfide al Real Madrid, al Bayern, al Borussia Dortmund e al Liverpool. Come questo turno di Coppa Italia di fine settembre. (ilmattino.it)

Le ultime di formazione verso il Palermo: turnover massiccio, Conte conferma un solo titolare (Tutto Napoli)

Vigilia di Coppa Italia per il Napoli, che domani sera al "Maradona" sfiderà il Palermo per i 16esimi in gara unica. In caso di parità si andrà direttamente ai rigori. Gli azzurri, che hanno come obiettivo la vittoria del trofeo, in caso di passaggio del turno si guadagneranno gli ottavi di finale in casa della Lazio, che si giocheranno a gennaio. (Ottopagine)