Sotto la Lente: 3 cose che forse non hai notato in ambito Udinese

Uno sguardo ravvicinato su tre immagini dell'Udinese che forse ti sono sfuggite! In questa rubrica andremo a scoprire i dettagli nascosti, i momenti significativi e le curiosità che spesso passano inosservate durante la settimana dei bianconeri o nel corso delle partite in casa e in trasferta. Clicca qui per leggere l'approfondimento completo sul nostro magazine digitale (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

La sconfitta con lo Stoccarda e i due pareggi di fila hanno frenato il cammino della squadra di Thiago Motta che vuole subito ripartire e dovrà farlo da una trasferta molto complicata come quella di Udine. (ilmessaggero.it)

In difesa possibile l’impiego della coppia Gatti-Kalulu al centro, insegue... Perin non è al 100%, per questo in porta può toccare ancora a Di Gregorio. (SOS Fanta)

Dopo tre partite senza vittoria tra campionato e Champions, la Juventus fa visita all'Udinese: in palio ci sono punti importantissimi. (Goal Italia)

Serie A 2024-2025: Udinese-Juventus, le probabili formazioni

Nell’undicesima giornata di Serie A, la Juventus affronta l’Udinese, in una partita decisiva per entrambe le squadre, che arrivano da due passi falsi. I padroni di casa si schierano con il solito 3-5-2; in porta sempre Okoye, in difesa Kabasele, Bijol e Giannetti, sulle corsie Ehizibue e Zemura, coadiuvati da Payero, Karlstrom e Lovric. (Juvenews.eu)

Keinan Davis, attaccante dell'Udinese, ha parlato così a Dazn: "Sarà una partita difficile contro la Juve, una grande squadra. Dobbiamo fare il massimo, proteggendo casa nostra. (Tutto Juve)

Udinese–Juventus è la sfida valida per l’undicesima giornata di campionato in programma alle 18 del sabato. Una partita tra bianconere entrambe a caccia di riscatto dopo i recenti risultati: la squadra di Thiago Motta vuole dimenticare i pareggi contro Inter e Parma, i friulani l’amara sconfitta di Venezia maturata dopo un doppio vantaggio sui lagunari. (Sportal)