Rassegna Juve – Bianconeri tra mercato e campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla prossima partita contro il Lecce alle operazioni di calciomercato: tutte le notizie del giorno sulla Juventus. Oggi è 29 novembre e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata. Per la Juventus, dopo il pari in Champions League contro l’Aston Villa, è tempo di pensare al campionato, con la partita con il Lecce già molto vicina, in programma domenica sera. La Vecchia Signora, in emergenza totale, dovrà vedersela con i giallorossi, freschi del cambio di allenatore, con l’avvento di Giampaolo al posto di Gotti. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus lavora sul calciomercato in entrata per regalare a Thiago Motta nuove opportunità sul fronte offensivo. I nomi nel taccuino di Giuntoli al momento sono tre, ecco i profili sondati dalla dirigenza. (JMania)
Interpellato più volte dalla stampa in merito all'acquisto di un rinforzo in attacco, Cristiano Giuntoli ha sempre negato che la Juventus abbia questa impellenza, ma i numeri delle ultime due partite giocate senza una prima punta parlano chiaro e dipingono una squadra che ha enormi difficoltà ad essere incisiva. (Bianconera News)
Vaciago sicuro: «Limiti nella rosa della Juve, ma c’è una speranza per il futuro. Aspettando che…» (Juventus News 24)
Ma senza reti le partite non si vincono, come la Juve ha capito negli ultimi due match contro il Milan e l’Aston Villa, in Champions a Birmingham. Il gioco avanti latita, per lo meno la difesa è sicura e compatta. (Liberoquotidiano.it)
La Juventus incassa subito 50 milioni di euro: Giuntoli ride, Thiago Motta spera nel tesoretto per il mercato Uno scialbo 0-0 contro l'Aston Villa che, peraltro, aveva pure segnato nei minuti finali una rete poi annullata. (SpazioJ)
E la risposta che l’allenatore bianconero ha trovato dai suoi ragazzi è certamente positiva, per l’abngazione e per l’impegno che hanno messo im campo in un momento obiettivamente complicato. La formazione di T Motta era praticamente obbligata. (Tutto Juve)