Sinner-Etcheverry LIVE il terzo turno a Shanghai | La diretta

Oggi a Shanghai, dove piove e per ora i match al di fuori del campo principale coperto sono stati sospesi, giocheranno altri tre azzurri: Berrettini sfida Rune, Cobolli contro Wawrinka e Musetti contro Goffin. Sinner guida la classifica dei successi stagionali con 60 partite vinte e 6 tornei. Sfida il n. 1 del mondo Tomas Martin Etcheverry. Jannik non ha mai perso prima dei quarti in tutti i tornei giocati quest'anno e la sua striscia contro giocatori fuori dalla top ten è sul 42-0 nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Anche in una giornata difficile e contro un’avversario in stato di grazia, Jannik Sinner riesce a imporre la sua legge al Masters 1000 di Shanghai. Il numero uno al mondo superato in rimonta nel secondo turno l’argentino Martin Etcheverry, numero 37 del ranking, con il punteggio di 6-7 (3) 6-4 6-2. (Il Fatto Quotidiano)

Tre partite in cinque giorni: Sinner suda più del previsto per superare Etcheverry e accedere agli ottavi di finale a Shangai. Adesso avrà un giorno di riposo (il Dolomiti)

Jannik Sinner è il miglior tennista del mondo. Anche lui, ogni tanto, viene 'bacchettato' dal suo allenatore. E' successo oggi, nel match del terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, opposto all'argentino Tomas Etcheverry, in una fase dell'incontro non ha nascosto il disappunto per (Adnkronos)

Sinner, il ‘rimprovero’ di coach Vagnozzi – Video

Jannik affidandosi al servizio mantiene la battuta con qualche difficoltà Sinner strappa il servizio a Daniel. Errani-Paolini hanno battuto in semifinale le statunitensi Kennin/Matek-Sands 6-3, 1-6 ,10-4 al supertiebreak. (Corriere della Sera)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 40-0 Servizio, dritto e smash a segno per l’argentino. (OA Sport)

"Sì, ho capito Jannik. E' il 25 del mondo, ogni tanto la baccherà anche, no? Forza, Alè", ha detto Vagnozzi cercando di scuotere il 23enne altoatesino. (TuttOggi)