Alex, l'appello di mamma Sabrina: «Aiutateci a ritrovarlo, è un ragazzo tranquillo non si sarebbe mai allontanato senza dire nulla»

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

«Aiutateci a trovare Alex, per favore». L'appello accorato arriva da Sabrina, la mamma di Alex Marangon, il 26enne veneziano scomparso da sabato notte durante una festa privata nell'abbazia di Vidor. Alex, falso allarme nella notte: «C'è una persona vicino al Piave». Ma dalle ricerche ancora nessun esito Le ricerche di Alex Sono ore di ricerche febbrili, con oltre 40 vigili del fuoco impegnati a setacciare le rive del Piave e la campagna circostante. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Per favore, aiutateci a trovare Alex. Questo l'appello della famiglia di Alex Marangon, il 26enne scomparso la notte tra sabato e domenica a Vidor. (Il Mattino di Padova)

Impegnati nelle operazioni sul fiume Piave, coordinate dalla Prefettura secondo il piano delle persone scomparse, i Vigili del fuoco, degli esperti in topografia applicata al soccorso, le Unità cinofile, l’Unità del Soccorso Fluviale e Unità SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del nucleo regionale del 115, il Soccorso Alpino, l’Avab e i volontari della Protezione civile Ana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Il telefonino del giovane è stato trovato nella stanza dell’Abbazia, che lui stesso aveva prenotato per trascorrere la notte, al termine della festa. Potrebbe arrivare dal cellulare di Alex Marangon la spiegazione del mistero che avvolge la sua sparizione. (corriereadriatico.it)

Alex Marangon scomparso dal ritiro spirituale, il mistero del telefono lasciato in Abbazia. L'auto aperta e il diario

Continuano anche le operazioni sul campo ma finora non vi sono stati gli esiti sperati e del 26enne non è stata trovata alcuna traccia. Secondo gli inquirenti, il taccuino avrebbe potuto fornire informazioni preziose sui suoi spostamenti e dare una direzione all'indagine. (Fanpage.it)

Il telefonino del giovane è stato trovato nella stanza dell’Abbazia, che lui stesso aveva prenotato per trascorrere la notte, al termine della festa. Potrebbe arrivare dal cellulare di Alex Marangon la spiegazione del mistero che avvolge la sua sparizione. (ilgazzettino.it)

Dopo 48 ore di ricerche senza sosta, del barista 26enne di Marcon (Venezia) scomparso da Vidor (Treviso) non si ha alcuna traccia. Il giovane si è allontanato nella notte tra sabato e domenica da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona, proprio sopra il Piave, in un punto in cui l’ampia ansa del fiume genera correnti notevoli ma anche una zona caratterizzata da folta vegetazione e buche nascoste. (leggo.it)