Borsa: l'Europa chiude in negativo, Parigi -1,05%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Borse europee chiudono in flessione. Parigi è la maglia nera con il Cac 40 in calo dell'1,05% a 7.350 punti. Francoforte cede lo 0,93% con il Dax a 19.077 punti. Londra lascia sul terreno lo 0,61% con il Ftse 100 a 8.110 punti. . (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MFE B FTSE MIB (LA STAMPA Finanza)
incertezza per elezioni Usa e trimestrali in chiaroscuro (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 ott - Le Borse europee archiviano in rosso il mese di ottobre appesantite dallo scivolone del comparto tech che segna le perdite maggiori. (Il Sole 24 ORE)
L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole (Il Sole 24 ORE)
I principali mercati azionari europei sono in calo, influenzati principalmente dai report trimestrali. A Piazza Affari, Il Ftse Mib segna un -1,05%, con Stellantis (+2,35%) in rialzo grazie ai ricavi in aumento. (Milano Finanza)
Bene anche il comparto petrolifero grazie alla risalita del greggio. Sul listino milanese spicca Stellantis che chiude in vetta a +2,9%) superando così la prova del terzo trimestre nonostante ricavi in calo del 27%. (Il Sole 24 ORE)
MILANO (Trentino)