Morte di Paolo Calissano: il dolore di Stefania Orlando

Nonostante la relazione sia giunta al capolinea- ha spiegato - Fabiola e Paolo sono sempre rimasti in contatto, senza perdersi di vista

La showgirl e conduttrice romana Stefania Orlando, intervistata dal Corriere della Sera, cugina di Fabiola Palese, l’ex compagna di Paolo Calissano, ha parlato dell'attore con cui aveva un rapporto di amicizia e di grande stima.

"Mia cugina Fabiola è stata profondamente legata a Paolo, non l’ho ancora sentita ma posso solo immaginare la sua disperazione. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

A cura di Ilaria Costabile. La morte dell'attore genovese Paolo Calissano, trovato senza vita nella mattina di venerdì 31 dicembre, è stata un fulmine a ciel sereno che ha scosso non pochi protagonisti del mondo dello spettacolo. (Fanpage.it)

E' stato trovato morto nella tarda serata del 30 dicembre nella sua casa di Roma l'attore Paolo Calissano, 54 anni. Era tornato a recitare al Teatro Brancaccio di Roma nel musical A un passo dal sogno, nel 2007. (Ansa)

Stefania Orlando racconta un retroscena su Paolo Calissano: “Venne a casa mia per chiedermi una mano”. Stefania Orlando sempre su Paolo Calissano ha aggiunto: “Qualcuno riesce a mascherare di più le proprie emozioni, in lui invece si vedevano tutte” (Lanostratv)

I carabinieri hanno trovato delle scatole di psicofarmaci che assumeva contro la depressione sparse per la casa. Nel 2008 era di nuovo finito sulle pagine dei giornali per un incidente stradale a seguito del quale era stato trovato positivo alla cocaina. (Liberoquotidiano.it)

Secondo una prima ricostruzione, infatti, Paolo Calissano sarebbe morto per un mix letale di farmaci. “AGI – E’ stato trovato morto nella sua casa a Roma l’attore genovese Paolo Calissano, celebre volto di serie tv di successo negli anni ’90-2000, dalla “Dottoressa Gio'” a “Linda e il Brigadiere”, fino a “Vivere”, ma anche finito alla ribalta della cronaca per vicende di droga. (Biccy)

Il messaggio è stato corredato da una fotografia del set de La dottoressa Giò, con tanto di relativo hashtag. C’è poi stato chi ha trovato di cattivo gusto l’hashtag relativo alla Dottoressa Giò. (Gossip e TV)