Genoa-Juventus a porte chiuse dopo gli incidenti nel derby di Coppa Italia

Genoa-Juventus a porte chiuse dopo gli incidenti nel derby di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova, si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Porte chiuse anche per Sampdoria-Juve Stabia Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby di Coppa Italia Genoa-Sampdoria giocato mercoledì. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La decisione è attesa in mattinata, è da ieri al vaglio in sede di Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive dopo le ore di scontri e violenze tra ultras che hanno preceduto, accompagnato e seguito la serata del derby di Coppa Italia di mercoledì sera, Genoa-Sampdoria. (La Repubblica)

La Juventus scenderà in campo alle 18 di sabato contro il Genoa, ma senza il pubblico presente sugli spalti dello stadio Ferraris. Un’attesa che si è conclusa riguardo una decisione che è rivolta anche la Juventus, ma nel frattempo, oltre all’attesa, è aumentata anche l’indignazione. (CalcioMercato.it)

La Prefettura di Genova, su indicazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, si è espressa quest'oggi. Genoa-Juventus di domani sera e Sampdoria-Juve Stabia del prossimo 4 ottobre si disputeranno a porte chiuse. (TUTTO mercato WEB)

Scontri durante Martina Casarano, 3 daspo per gli ultras

Probabile che la sanzione venga estesa anche alla prima gara casalinga della Sampdoria (in calendario venerdì 4 ottobre alle 20,30 contro la Juve Stabia), ma si attende comunicazione ufficiale. Ora è ufficiale: Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio Ferraris di Genova, si disputerà a porte chiuse. (La Gazzetta dello Sport)

Nel pomeriggio di domani, alle ore 18:00, andrà in scena a Genova il match tra Juventus e Genoa per l'appunto. La notizia era nell'aria, ma (SpazioJ)

Soltanto la predisposizione di accurati servizi di ordine pubblico in occasione dell’incontro di calcio hanno consentito di evitare che tali episodi potessero degenerare aben peggiori conseguenze. (Tarantini Time Quotidiano)