Lecce a Giampaolo, Corvino: "Un nuovo capo ciurma. Lo volevo 10 anni fa a Firenze"

Lecce a Giampaolo, Corvino: "Un nuovo capo ciurma. Lo volevo 10 anni fa a Firenze" In conferenza stampa nel giorno di presentazione di Marco Giampaolo come nuovo allenatore del Lecce, ha parlato anche il direttore dell'area tecnica dei salentini, Pantaleo Corvino, che ha spiegato i motivi della scelta e raccontato un retroscena sullo stesso Giampaolo: "Quando si crede di aver perso una strada si ha la responsabilità di intervenire. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Le partite si giocano in 16, dobbiamo fare un salto di qualità mentale". Ricordo un ragazzo determinato, lo ritrovo volentieri. (SOS Fanta)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare 10.05 - È Giampaolo-day in casa Lecce. È in programma la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dei salentini, nella quale interverranno Sticchi Damiani, Corvino e Trinchera. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il perché della scelta: “Lecce per me una grande opportunità, l’ho scelta però perché ci sono i calciatori che possono esprimere meglio il mio pensiero. E’ un sì motivato da argomenti e valutazioni tecniche. (Calcio Lecce)

Fabio Micarelli a Lecce al fianco di mister Giampaolo

Le dichiarazioni di Giampaolo.CON QUALE STATO D'ANIMO TORNA IN CAMPO - "Due anni sono tanti, ma dopo una prima pausa ho ripreso a lavorare. E' stato scelto per sostituire l'esonerato Luca Gotti con l'obiettivo di risollevare i giallorossi da una situazione complicata, 18esimi in classifica con soli 9 punti dopo 12 giornate di Serie A. (Calciomercato.com)

Ex Cagliari, Marco Giampaolo è tornato in Serie A grazie alla chiamata del Lecce: solo due allenatori ha fatto meglio di lui da questo punto di vista! Giampaolo con i salentini è arrivato alla decima squadra allenata nel massimo livello del calcio italiano. (Cagliari News 24)

Esonerato Luca Gotti dopo il pari casalingo contro l’Empoli, il Lecce ha scelto Giampaolo come nuovo mister. L’allenatore Marco Giampaolo torna sul palcoscenico della serie A e con lui rientra in pista anche il tecnico camerte Fabio Micarelli, suo storico collaboratore. (il Resto del Carlino)