Superbike, Iannone rinnova con il team Go Eleven per il 2025

Andrea Iannone rinnova con il team Go Eleven per la stagione 2025. Il 35enne correrà per il secondo anno in Superbike dopo quattro anni di assenza. "Felice di proseguire questo percorso con il team in sella alla Ducati Panigale", afferma il pilota, "Continueremo a lavorare insieme per migliorarci costantemente e raggiungere nuovi obiettivi" Andrea Iannone continuerà la sua avventura in Superbike anche nel 2025: il 35enne vincitore del round di Aragon ha infatti rinnovato con il team Go Eleven per la prossima stagione. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Iannone e il team Go Eleven saranno insieme anche nel Mondiale Superbike 2025. Dopo una lunga trattativa, le parti hanno raggiunto l’intesa per il rinnovo del contratto. (Corse di Moto)

Dopo una entusiasmante stagione di rientro alle corse, in cui la squadra è stata in lotta al vertice della classifica su vari tracciati, il Team Pata Go Eleven e Andrea Iannone rinnovano il proprio sodalizio in vista della stagione 2025 del Campionato WorldSbk. (Today.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su Pokémon GO debuttano i Pokémon Gigamax

Andrea Iannone correrà in Superbike anche l’anno prossimo. Il primo anno nel campionato mondiale di Superbike è stato ricco di sorprese e soddisfazioni, continueremo a lavorare insieme per migliorarci costantemente e raggiungere nuovi obiettivi». (ilmessaggero.it)

Il 35enne vincitore del round di Aragon ha infatti rinnovato con il Team Pata Go Eleven per il 2025. Il primo anno in Superbike è stato ricco di sorprese e soddisfazioni, continueremo a lavorare insieme per migliorarci costantemente e raggiungere nuovi obiettivi - ha commentato sui social - Ringrazio Gigi Dall’Igna, Claudio Domenicali, Paolo Ciabatti, Marco Zambenedetti, Mauro Grassilli e tutto il Team Pata Go Eleven per la rinnovata fiducia. (Sport Mediaset)

Questi potenti Pokémon faranno il loro ingresso nelle Lotte Dynamax di livello sei dalle ore 10:00 di sabato 26 ottobre alle 20:00 di domenica 27 ottobre 2024 (ora locale). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)