EICMA 2024 – OTTIMIZZARE L’ACCESSIBILITÀ E LA SOSTENIBILITÀ DELL’EVENTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

EICMA si conferma ogni anno come uno degli eventi più attrattivi di Milano e d’Italia. Nel 2023, il rapporto SIAE ha infatti messo nuovamente l’Esposizione Internazionale delle due ruote tra gli appuntamenti in assoluto più partecipati a livello nazionale. E l’edizione numero 81 della kermesse meneghina, quest’anno dal 7 al 10 novembre a Fiera Milano Rho, si appresta ad accogliere ancora centinaia di migliaia di visitatori con numeri già record per quanto riguarda la presenza di espositori (770 per più di 2100 marchi) e la superficie occupata (oltre 300mila metri quadri). (MXBars.net)

La notizia riportata su altre testate

Chi sarà presente con il proprio espositore? Cosa aspettarsi? Scopriamo insieme tutte le risposte più interessanti in questa guida completa su EICMA 2024. Dopo un ottobre ricco di novità grazie al Salone di Parigi 2024, ora gli appassionati di motori possono concentrarsi sulle moto grazie all’EICMA 2024. (Moveo)

(Adnkronos) – Raddoppio dei parcheggi auto, una tariffa agevolata per raggiungere dalla Lombardia il quartiere espositivo in treno e l’introduzione di un titolo aggiuntivo d’ingresso valido solo il pomeriggio. (OglioPoNews)

Dal 7 al 10 novembre EICMA 2024 offrirà ai visitatori una panoramica completa degli espositori e delle ultime novità del settore motociclistico. Ecco quindi la mappatura dettagliata degli stand, e le novità annunciate per ogni marchio (Moveo)

Suzuki svelerà infatti la SWIFT 8R, una versione esclusiva one-shot della celebre e compatta autovettura della gamma Suzuki, che richiama i colori e lo spirito della due ruote GSX-8R. Suzuki è "Car of EICMA” dell’edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, quella che celebrerà i 110 anni di storia dell’evento espositivo. (Sport Mediaset)