La Stampa - Attacco a sorpresa

Il quotidiano La Stampa oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sulla Juventus e le mosse in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan. L'infortunio subito da Vlahovic in Nazionale pesa tanto per Thiago Motta, che spera comunque di recuperare il serbo per il match di San Siro. In caso di forfait, il tecnico bianconero potrebbe affidare il proprio attacco a Weah oppure in alternativa ad uno fra Yildiz e Koopmeiners. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dal club bianconero con un comunicato ufficiale, gli accertamenti svolti poco fa hanno infatti escluso lesioni e il centravanti verrà valutato giorno per giorno: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Firenze Viola)

La sfida capita in un momento in cui la squadra è funestata dagli infortuni. Il serbo si è infortunato in Nazionale, gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma salvo sorprese non sarà disponibile per la gara contro i rossoneri, potrebbe recuperare in Champions contro l'Aston Villa. (Tutto Juve)

Bianconeri verso il 4-2-3-1 ma privati del centravanti serbo per il match di San Siro: gli 11 verso una maglia da titolare e le possibili alternative (Tuttosport)

Oppini: "Sosta per le nazionali ‘ammazza-Juventus"

Il centravanti si era fermato nel finale di Serbia-Danimarca dopo aver avvertito un fastidio al flessore. Non un momento molto fortunato quindi per il club torinese. (CalcioNapoli1926.it)

Peggio non poteva concludersi, per lui e per la Juventus , il ritorno di Dusan Vlahovic nella Serbia dopo le due convocazioni saltate a settembre e a ottobre per motivi familiari: dopo che le sensazioni positive per la sua prova con la Svizzera erano state decisamente annacquate dalle successive dichiarazioni su come «giocando con un altro attaccante mi trovo meglio e con Stojkovic ho meno compiti difensivi: è un bene, se corro e presso troppo non sono lucido sottoporta», ieri sera è arrivata una secchiata d’acqua gelida. (Tuttosport)

Francesco Oppini, tramite X, ha commentato con amarezza i recenti infortuni accusati dai giocatori della Juventus mentre erano in nazionale: "Sosta per le nazionali “AMMAZZA-JUVENTUS”! Nell’arco dell’ultima sosta per le nazionali la squadra bianconera perde #Cabal per tutta la stagione e #Vlahovic per almeno le prossime due partite (Milan e Aston Villa)", ha scritto il noto tifoso della Juventus e opinionista televisivo. (Tutto Juve)