Nba rissa tra Detroit e Minnesota: 7 espulsi e 12 falli tecnici non accadeva dal 2005
È successo di tutto nella notte Nba tra Detroit Pistons e Minnesota Timberwolves. Una rissa da far west su un campo da basket. Sette espulsi in una botta sola, tra giocatori e membri dello staff: tra i puniti non c’è l’italiano Simone Fontecchio, anche lui all’interno della zuffa – dal momento che era in campo quando è scoppiata la rissa – ma nel tentativo di spegnere il contenzioso. La furiosa lite è scoppiata a inizio secondo quarto, precisamente quando mancavano 8 minuti e 36 secondi all’intervallo lungo, dunque ancora con tanto da giocare. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (Sky Sport)
Alcuni lo sono stati in negativo, come i sette espulsi per la rissa tra Timberwolves e Pistons: alla fine la partita l’ha vinta Minnesota, grazie ad una rimonta rabbiosa nel secondo tempo. Altri, invece hanno dominato, dando vita a risultati piuttosto rotondi: lo hanno fatto i Rockets di un super Jalen Green contro i Suns, così come i Warriors, a valanga sugli Spurs. (La Gazzetta dello Sport)
In seguito, l’attaccante di Minnesota Naz Reid ha rimproverato duramente l’attaccante avversario Ron Holland per un fallo subito. Maxi rissa durante la partita di Nba tra Minnesota Timberwolves e Detroit Pistons con ben cinque giocatori e due allenatori espulsi. (Il Fatto Quotidiano)
In una partita ad alta tensione, i Minnesota Timberwolves superano i Detroit Pistons 123-104, trascinati dai 26 punti di Julius Randle e dai 25 di Anthony Edwards, autore di 18 solo nel terzo quarto. Nonostante un avvio da -16, Minnesota domina nella ripresa grazie anche ai 25 rimbalzi di Rudy Gobert. (Sportando)
A 8:36 dalla fine del secondo quarto tra Minnesota Timberwolves e Detroit Pistons, un fallo duro di Ron Holland di Detroit su Naz Reid di Minnesota ha acceso un diverbio che si è velocemente trasformato in una maxi rissa. (Sky Sport)
Uno scambio di parole dopo un fallo tra Naz Reid e Ron Holland, rispettivamente dei Minnesota Timberwolves e dei Detroit Pistons, ha scatenato una violenta rissa che ha coinvolto membri di entrambe le squadre. (Corriere TV)