I tifosi della Turchia festeggiano la vittoria contro l'Austria: bandiere e cori nel centro di Vienna

I tifosi della Turchia hanno festeggiato a Vienna il successo della loro nazionale che ha battuto l'Austria 2 a 1, in un avvincente scontro a eliminazione diretta ai Campionati Europei. Il primo gol turco è arrivato dopo soli 57 secondi con un colpo di testa di Merih Demiral. La Turchia passa, così, ai quarti di finale che si disputeranno sabato, dove affronterà i Paesi Bassi (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per esempio, la Turchia ha vinto una sfida a eliminazione diretta nei 90 minuti per la prima volta nella storia degli Europei, mentre l’Austria — che aveva brillantemente terminato al primo posto un girone con Francia, Paesi Bassi e Polonia — non supera un turno da dentro o fuori in un grande torneo addirittura dal 1954. (Undici)

Baumgartner: "Uno dei giorni più tristi della mia vita. Mi sento vuoto, ci vorrà del tempo" (TUTTO mercato WEB)

Si è concluso agli ottavi di finale l'Europeo dell'Austria. Le parole cariche di delusione dell'attaccante nerazzurro Si è concluso agli ottavi di finale l'Europeo dell'Austria. Al termine della gara c'era tanta delusione nelle parole del capitano Marko Arnautovic. (fcinter1908)

La Turchia ai quarti di finale, un Paese ai piedi dell'Aeroplanino

La Turchia di Vincenzo Montella è infatti ai quarti di finale degli Europei , contro ogni pronostico e soprattutto ogni scettico. Mentre c'è chi ancora, da queste parti, si lecca le ferite e riflette sull'enorme quantità di errori commessi sotto ogni possibile punto di vista, c'è chi in altri lidi sulla carta ben meno prestigiosi sta dando a tanti una grande lezione di calcio. (Eurosport IT)

Montella: "Alzare una coppa col Milan è stato meraviglioso perché non molti allenatori lo possono vantare. Ma vincere con la Turchia..." (Milan News)

A Euro 2024 la Turchia gioca "in casa" (AGI - Agenzia Italia)