Romulo, l'annuncio ai tifosi della Lazio: «Mi è arrivato il biglietto»

Romulo domani sarà presente a Lazio Nizza, sul suo profilo Instagram ha annunciato l’arrivo del biglietto per la sfida di Europa League Romulo qualche giorno fa aveva annunciato la sua presenza allo Stadio Olimpico di Roma per Lazio-Nizza. Oggi, sempre tramite il proprio account Instagram, ha aggiornato i tifosi laziali sulla questione. “Mi è appena arrivato il biglietto per la partita”, l’ex Lazio quasi commosso conferma il suo ritorno all’Olimpico. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Lalaziosiamonoi.it FORMELLO - Il problema alla spalla è... alle spalle. Ora c'è da recuperare la forma fisica, la condizione atletica già di partenza era stata influenzata da una preparazione limitata. (La Lazio Siamo Noi)

Sono cittadini che, pur disponendo di un reddito medio, hanno difficoltà ad affittare o acquistare un appartamento a libero mercato e nel contempo sono esclusi dall’edilizia popolare. Sassari. (SARdies.it)

Ai microfoni di Sky alla vigilia della gara di Europa League tra Lazio e Nizza, ha parlato mister Baroni il quale si proietta alla partita contro i francesi rilasciando queste considerazioni Baroni, il tecnico biancoceleste ha parlato alla vigilia della sfida contro i francesi rilasciando queste considerazioni (Lazio News 24)

Baroni "Nizza squadra tosta, servirà la miglior Lazio"

Live TMW Nizza, Haise: "Lazio tra le più forti che affronteremo in Europa. Guendouzi? Un piacere ritrovarlo" 18.25 - È iniziata la conferenza stampa di Franck Haise (TUTTO mercato WEB)

Adesso devono rituffarsi sull'Europa dove sono attesi ad un impegno insidioso contro i francesi. Dopo la convincente vittoria al debutto contro la Dinamo Kiev, la Lazio torna in campo per la seconda gara di Europa League dove sfida il Nizza di Franck Haise. (ilmessaggero.it)

"In Europa League possiamo andare lontano", assicura il centrocampista Matteo Guendouzi ROMA (ITALPRESS) - "Affrontiamo un avversario complicato che ha ottimi giocatori e che fa un buon calcio. Continuiamo a lavorare a testa bassa, perché sappiamo che il lavoro ci porta a colmare lacune e a far crescere questa identità forte che vogliamo avere. (Tiscali)