Chiesa” Voglio restare alla Juve”

Chiesa” Voglio restare alla Juve” Federico Chiesa parla del suo futuro a mezzo stampa, sono settimane importanti per lui e per la Juventus e, con la vittoria della Coppa Italia conquistata contro l’Atalanta, l’esterno d’attacco italiano si è finalmente esposto dopo mesi di rumors accesi sul suo presente e futuro. In ballo, infatti, c’è da tempo una trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2025 con la società e lo stesso giocatore, che stanno facendo diverse valutazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Così Luciano Spalletti, tecnico della Nazionale, a margine dell'evento "Sport Human Factor" - L'incidenza del "fattore umano" chiude la porta alla possibile convocazione dell'attaccante dell'Aston Villa, che ha riportato una microfrattura al piede, ai prossimi europei. (Il Mattino di Padova)

Settanta minuti ad alta intensità e un coinvolgimento emotivo all’interno del rettangolo verde che chiarisce, ulteriormente, una volontà già ampiamente certificata a parole. Federico Chiesa, trequartista della Juventus protagonista di una stagione in chiaroscuro, ma culminata con l’ottima prestazione che ha contribuito al raggiungimento di un trofeo stagionale, la Coppa Italia, ha espresso tutta la propria gratitudine nei confronti della società bianconera. (Europa Calcio)

Poi sul Napoli, prossimo avversario della Fiorentina, ha aggiunto: “Naturalmente mi dispiace per l'annata che ha avuto la mia ex squadra. A margine dell'evento Sport Human Factor a Roma, il c.t. dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato di Nicolò Zaniolo, giocatore più volte accostato alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Così il ct della Nazionale deve rivedere almeno in parte i propri piani verso la fase finale di Euro 2024.CHIESA C'E' - Detto che all'occorrenza può adattarsi anche Raspadori, oggi l'unico attaccante esterno di ruolo certo di essere convocato è lo juventino Federico Chiesa. (Calciomercato.com)

Tra le nazionali protagoniste della competizione c’è anche quella azzurra allenata dal commissario tecnico Luciano Spalletti, che è alle prese con le valutazioni finali in merito all’elenco dei convocati. (Goal Italia)

Non arrivano buone notizie in ambito Nazionale, con Nicolò Zaniolo che salterà il prossimo Europeo a causa dell’infortunio subito durante il match di Premier League tra Aston Villa e Liverpool. Infatti, l'ex giocatore della Roma ha riportato una microfrattura al piede e con conseguente stop di almeno un mese. (Milan News)