Belgio-Italia oggi Nations League: orario, probabili formazioni e dove vederla
Gli Azzurri del ct Spalletti tornano in campo per il quinto match della fase a gironi della Nations League Torna l’Italia, torna la Nations League. Stasera, gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno il Belgio al Re Baldovino di Bruxelles, nel quinto match della fase a gironi del torneo. Fin qui, l’Italia ha raccolto 10 punti, che valgono il primo posto nel gruppo A. Per la qualificazione alle Final 8, serve ancora un punto. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Un cammino fin qui praticamente impeccabile in Nations League a cui manca solo l'ultimo step: un punto nelle gare contro Belgio e Francia per conquistare i quarti mentre, grazie al ranking, abbiamo già la certezza di essere testa di serie nei gruppi di qualificazione al Mondiale 2026, l'obiettivo da non fallire nel modo più assoluto dopo le mancate partecipazioni a Russia 2028 e Qatar 2022. (Sport Mediaset)
L’Italia è pronta a sfidare il Belgio a Bruxelles, nello stadio Re Baldovino. Alla Nazionale basta un pareggio per la qualificazione aritmetica alle Final Eight. (Corriere della Sera)
Lo scontro dello stadio Re Baldovino tra il Belgio e l’Italia sarà molto importante per gli azzurri, ai quali basta un solo punto per assicurarsi la qualificazione ai quarti di finale. Nations League le probabili formazioni di Belgio-Italia, Spalletti con un dubbio su tutti (Diretta)
Da una parte i “Diavoli Rossi” di Domenico Tedesco dall’altra gli “Azzurri” di Luciano Spalletti, in duello che nella gara di andata, disputata all’Olimpico, ha visto le squadre impattare sul 2-2, dopo che Donnarumma e compagni erano andati in vantaggio addirittura di 2 gol venendo poi ripresi a cavallo dell’intervallo del match. (OA Calcio)
Oggi 14 novembre l'Italia scenderà in campo contro il Belgio per la gara di Nations League che potrebbe valere già la qualificazione alle Final 8, per la quale manca appena un punto. L'Italia, infatti, occupa il primo posto in classifica con 10 punti, mentre il Belgio rischia la retrocessione in Lega B, essendo terzo con 4 punti. (La Lazio Siamo Noi)
Questa sera alle 20:45 l’Italia di Luciano Spalletti scenderà di nuovo in campo, questa volta contro il Belgio. Per gli Azzurri sarà l’occasione di conquistare la qualificazione automatica alle Final Eight di Nations League: basterà soltanto un punto. (Juvenews.eu)