X Factor 2024, Mimì canta Figures di Jessie Reyez e commuove Manuel Agnelli. VIDEO I Sky Tg24

Nel terzo appuntamento con le Audizioni anche Achille Lauro e Manuel Agnelli hanno usato il loro X Pass: il primo ha premiato la band Les Votives che ha presentato la propria versione di “Gold On The Ceiling” dei The Black Keys, il secondo è stato stregato da Mimì Caruso. La 17enne originaria del Mali ha fatto emozionare Agnelli con la sua cover di “Figures”. I video clou della serata tra X Pass, standing ovation, via verso i Bootcamp Nel terzo appuntamento con le Audizioni anche Achille Lauro e Manuel Agnelli hanno finalmente usato il loro X Pass: il primo ha premiato la band Les Votives, tre ragazzi milanesi tra i 19 e i 25 anni, che ha presentato la propria versione di “Gold On The Ceiling” dei The Black Keys, il secondo è stato stregato da Mimì Caruso, 17enne originaria del Mali e ora residente a Usmate Velate (Monza Brianza), emozionante con la sua cover di “Figures” di Jessie Reyez (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mimì Aminata Caruso, 17 anni, di Usmate Velate ma volto noto anche ad Arcore (i suoi genitori fino a qualche anno fa portavano avanti la ricevitoria e tabaccheria di via Umberto Primo, ad Arcore) ha conquistato tutti ieri sera, giovedì 26 settembre, alle audizioni di X Factor (Prima Monza)

Dopo due puntate in cui sembrava aspettare Godot Achille Lauro si è accaparrato con l'X Pass i Les Votives. Anche Manuel Agnelli li aveva promossi, soprattutto perché avevano ben presente - nonostante la giovane età - la scena newyorkese anni Settanta (e band di culto come i Television): «Mi sembrate un po' dei proto-Strokes, avete l'attitudine giusta, i vestiti giusti, gli strumenti giusti, potreste approfondire di più». (Corriere della Sera)

La sua è realmente una delle voci più interessanti di questa edizione di X Factor. Lei deve fare musica, in questo modo comunica con il mondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

X Factor 2024 : l'ultima Audition e le lacrime di Manuel Agnelli

Instagram Facebook (Libero Magazine)

Sono finite le audizioni e dalla settimana prossima si comincia a fare sul serio. Non solo per i cantanti (che sono sempre una sorpresa), non solo per le canzoni (piace riascoltare quelle che si conoscono) ma per la conduzione e la giuria, che sono il fulcro di ogni talent (Sky). (Corriere della Sera)

Insieme ai più rodati, ci sono anche quelli che cercano una possibilità troppo presto. (Vanity Fair Italia)