Genoa-Juve, Motta svela la formazione: "I pochi gol non mi preoccupano"

Genoa-Juve, Motta svela la formazione: I pochi gol non mi preoccupano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

L'allenatore bianconero alla vigilia della sfida di Marassi: "Vlahovic lavora bene, squadra ha bisogno di lui e viceversa" Curioso siparietto nel finale della conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Genoa-Juventus, gara valida per la sesta giornata di Serie A. Il tecnico bianconero ha rivelato ai giornalisti la formazione che scenderà in campo domani alle 18 a Marassi. “L’ho già scelta – ha confessato ai giornalisti – Perin, Rouhi, Bremer, Kalulu, Danilo capitano, Fagioli, McKennie, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic e Nico Gonzalez“. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono passati poco più di due settimane ed ecco il riconoscimento tanto atteso. Nella conferenza stampa di presentazione della gara Genoa-Juventus , il tecnico bianconero ha svelato l'undici titolare che sfiderà i liguri e, in difesa sulla sinistra c'è il talentino svedese . (Tuttosport)

“Come sempre, partita come tutte di Serie A. (Buon Calcio a Tutti)

Ma è stato un privilegio. Che in questa occasione forse preferisce semplicemente giocare a carte scoperte contro il Genoa. (La Stampa)

Motta "Genoa forte, pronti a fare la nostra partita"

Kalulu CONFERMATO da Thiago Motta! Quarta di fila da TITOLARE per il difensore in Genoa-Juve. La DECISIONE del tecnico sull’ex... (Juventus News 24)

TORINO – “Volete la formazione?”, domanda Thiago Motta alla fine della conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juventus. Perché no. Eccola, dunque, snocciolata usando nomi di battesimo o nomignoli (“Fagio, Kop”): Perin in porta, Kalulu-Danilo-Bremer-Rouhi in difesa, McKennie-Fagioli-Koopmeiners a centrocampo, Nico Gonzalez-Vlahovic-Yildiz in attacco. (la Repubblica)

"L'obiettivo, e l'ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. Lo ha detto l'allenatore della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. (La Provincia di Cremona e Crema)