Genoa-Juve, Motta svela la formazione: "I pochi gol non mi preoccupano"

L'allenatore bianconero alla vigilia della sfida di Marassi: "Vlahovic lavora bene, squadra ha bisogno di lui e viceversa" Curioso siparietto nel finale della conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Genoa-Juventus, gara valida per la sesta giornata di Serie A. Il tecnico bianconero ha rivelato ai giornalisti la formazione che scenderà in campo domani alle 18 a Marassi. “L’ho già scelta – ha confessato ai giornalisti – Perin, Rouhi, Bremer, Kalulu, Danilo capitano, Fagioli, McKennie, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic e Nico Gonzalez“. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le… Danilo e Rouhi le sorprese di Thiago Motta (la Repubblica)

Fagioli, McKennie, Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic». Thiago Motta torna a Genova ma senza i suoi ex tifosi, in un stadio a porte chiuse, provvedimento del Prefetto dopo gli scontri tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria in occasione del derby di Coppa Italia. (ilmessaggero.it)

Domani c’è Genoa-Juventus sesta giornata di campionato. E Thiago Motta all’ultima risposta ha dato la formazione che scenderà in campo domani alle 18. L’ha già data ai giornalisti. Motta dà la formazione ma forse scherzava. (IlNapolista)

Rouhi, da Juve Next a Now Gen: chi è l'altro giovane titolare lanciato da Motta

Thiago Motta è preoccupato dagli infortuni in casa Juventus: la tendenza non è rasserenante. Alle porte della sesta giornata di campionato, Thiago Motta ha dovuto rinunciare a un altro giocatore per infortunio: Timothy Weah. (SpazioJ)

TORINO. Che in questa occasione forse preferisce semplicemente giocare a carte scoperte contro il Genoa. (La Stampa)

Detto, fatto. So che Thiago Motta è corretto . (Tuttosport)