Milan, Ibra protegge Fonseca: "Derby decisivo per lui? No. Le critiche mi danno più gas"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Una partita fondamentale per Fonseca? Assolutamente no, ora il focus è tutto sulla partita, nessuno ha parlato di altre cose". Zlatan Ibrahimovic nel prepartita a Dazn toglie così l'attenzione dalla situazione di Paulo Fonseca, considerato da tutti in bilico, destinato all'esonero in caso di sconfitta pesante del derby. L'intervista di Ibrahimovic era attesa dopo le due settimane lontano dalla squadra e le dichiarazioni a Sky prima della partita contro il Liverpool ("Il mio ruolo è semplice, tanti parlano. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Inter-Milan, l'intervista pre partita di Ibrahimovic In apertura l'ex attaccante ha risposto a una domanda sulle critiche nei suoi confronti: "No, niente di grave. Le critiche fanno parte del lavoro e della responsabilità. (GianlucaDiMarzio.com)
E’ dal derby di Milano che la squadra rossonera deve inevitabilmente ripartire. Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic hanno dato la loro miglior versione (MilanLive.it)
"Si lavora - prosegue Ibra -. È un lavoro impegnativo e mi piace. L'importante è la squadra e il Milan, non io. Non è un 'one man show' come avevo detto. Vedi anche Serie A Inter-Milan, il derby verità: gli aggiornamenti LIVE (Sport Mediaset)
Non c’è davvero pace in casa Milan e le polemiche si susseguono giorno dopo giorno. Sui giornali si è parlato per un paio di settimane del cooling break della discordia che ha visto coinvolti Theo Hernandez e Rafa Leao all’Olimpico. (MilanLive.it)
Questa volta Zlatan Ibrahimovic non fa battute, come è nel suo stile. E il derby sicuramente non aiuta, essendo l’Inter una squadra nettamente avanti rispetto ai rossoneri. (ilmessaggero.it)
Ibrahimovic Inter Milan – A pochi minuti dal Derby della Madonnina contro l’Inter, Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il periodo che sta vivendo il nuovo Milan targato Fonseca. (FantaMaster)