Tutela incolumità pubblica: ordinanza per divieto bottiglie e bicchieri in vetro vicino a luoghi eventi

Tutela incolumità pubblica: ordinanza per divieto bottiglie e bicchieri in vetro vicino a luoghi eventi ALESSANDRIA – In vista delle prossime manifestazioni culturali, enogastronomiche e di pubblico spettacolo, l’Amministrazione di Alessandria, per mantenere alta l’attenzione sotto il profilo dell’incolumità pubblica, in particolare sul consumo di superalcolici e per evitare l’abbandono incontrollato di bottiglie e contenitori di vetro in genere, specialmente se frantumati, per i potenziali rischi connessi, ha emesso una ordinanza che limiti vendita di bevande in contenitori e bicchieri di vetro. (Radio Gold)

Su altre testate

Controlli intensificati da parte delle forze dell'ordine, con il coinvolgimento della Polizia locale, nelle zone della movida cittadina e presso gli snodi turistici e forte attenzione alla vendita dei botti illegali. (napoli.corriere.it)

Il sindaco di Napoli ha disposto il divieto della vendita di bevande in bottiglie, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetrapack o qualsiasi altro materiale, con esclusione del servizio di... (Virgilio)

In particolare, molte persone si sono radunate nella zona dei baretti di Chiaia, dove la folla è già tanta. Il classico aperitivo pre festivo si ripeterà anche nei prossimi giorni, il 31 dicembre, altro appuntamento fisso della movida natalizia a Napoli. (ilmattino.it)

Capodanno a Napoli, intensificati i controlli di sicurezza in tutta la città

A cura di Valerio Papadia Arriva l'ordinanza del Comune di Napoli per garantire la sicurezza e l'ordine pubblico in occasione dei tradizionali aperitivi previsti per le vigilie di Natale e Capodanno, il 24 e 31 dicembre, che si terranno nei consueti luoghi della movida in città: Chiaia, Vomero, centro storico e Quartieri Spagnoli. (Fanpage.it)

Migliaia di persone si sono riversate per i vicoli dei baretti di Chiaia per il consueto brindisi della vigilia di Natale. Il brunch della vigilia di Natale è ormai diventato un appuntamento fisso per i napoletani che amano brindare tra amici a ora di pranzo. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia E' quanto stabilito in mattinata nel corso... (Virgilio)