Torino, Ocampo su Saul Coco: “Non è Buongiorno ma può essere il difensore giusto”

Torino, Ocampo su Saul Coco: “Non è Buongiorno ma può essere il difensore giusto” Julio Ocampo è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Ocampo è un giornalista spagnolo freelance che collabora con diverse testate tra le altre “Relevo”. Con lui abbiamo parlato di Saúl Coco il nuovo difensore del Torino. Che tipo di difensore è Coco? “Intanto una cosa importante è che García Pimienta voleva portarlo con sé al Siviglia, quindi è stato molto importante per lui al Las Palmas (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il 25enne verrà ufficializzato nelle prossime ore, diventando un nuovo volto da scoprire anche al fantacalcio. I primi consigli che possiamo darvi riguardano spesa e indice di titolarità: andrà pagato poco, arriva in Serie A come scommessa, ma anche come probabile sostituto titolare di Buongiorno. (FantaMaster)

Il Torino si prepara ad accogliere il nuovo arrivato Saul Coco, difensore proveniente dal Las Palmas ed erede di Alessandro Buongiorno. Un giocatore di grande personalità, che nel corso della sua vita ha dovuto fare i conti con un destino spesso beffardo: l’equatoguineano ha infatti rischiato due volte di morire. (Toro.it)

In difesa servivano volti nuovi avendo perso anche Ricardo Rodriguez e Djidji a zero per fine contratto. Dopo aver salutato capitan Buongiorno e aver incassato 35 milioni dalla sua cessione al Napoli (più 5 di bonus), il Torino si era messo a caccia di un sostituto del classe ‘99. (Calciomercato.com)

Coco al Torino, primo rinforzo in difesa: è tutto fatto

UFFICIALE TORINO SAUL COCO – Qui la nota dei granata: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Unión Deportiva Las Palmas, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Saúl Basilio Coco-Bassey Oubiña, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 con opzione per la stagione successiva. (Europa Calcio)

Saul Coco è il primo rinforzo in entrata del calciomercato estivo del Torino. Il difensore è stato prelevato dal club granata per una cifra di 7.5 milioni di euro più due di bonus dal Las Palmas e ha raggiunto l'Italia nella notte tra lunedì e martedì sera arrivando a Malpensa. (Toro News)

Poi le firme sul contratto triennale. Il primo rinforzo per la difesa (il minimo sindacale, dopo gli addii di Buongiorno, Rodriguez e Djidji) è sbarcato alla Malpensa ieri sera: oggi Saul Coco si sottoporrà alle visite mediche. (Tuttosport)