Perugia, bambino di 8 anni travolto e ucciso dal furgone condotto dal padre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terni in rete INTERNO

E’ stato travolto dal furgone condotto dal padre, un bambino di otto anni morto, oggi pomeriggio, alla periferia di Perugia nella zona di Sant’Andrea delle Fratte. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale. Sul van viaggiava la famiglia, residente nella zona del Trasimeno. Secondo una prima ricostruzione sembra che il mezzo si sia fermato e il padre sceso, cosa che avrebbe fatto anche il figlio dal portellone posteriore senza che il genitore se ne accorgesse. (Terni in rete)

Ne parlano anche altre fonti

Immediati i soccorsi, ma il piccolo, di appena 8 anni, è morto sul colpo Una tragedia terribile è avvenuta ieri, venerdì 20 settembre, nella periferia di Perugia dove un bambino di 8 anni è morto dopo essere stati travolto dal furgone guidato dal papà. (Sardegna Live)

Secondo le primissime informazioni, il piccolo Matia Achitei avrebbe perso la vita dopo essere sfuggito al controllo di chi in quel momento era in sua compagnia. Il bimbo sarebbe caduto dal van guidato dal padre che aveva appena terminato il proprio turno di lavoro in un'azienda in via delle Fratte e stava per ripartire assieme alla moglie e ai sette figli. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto riporta PerugiaToday, il piccolo sarebbe stato in compagnia del padre e sarebbe sfuggito al suo controllo proprio quando il genitore ha messo in moto il furgone. Un bambino di otto anni è morto, nel pomeriggio di oggi 20 settembre, dopo essere stato investito dal van condotto dal padre. (Today.it)

Tragedia a Perugia: la ricostruzione Bimbo travolto e ucciso da un'auto: cosa sappiamo (Virgilio Notizie)

Tragedia oggi pomeriggio, verso le 17,30, a Perugia dove un bimbo di sette anni è morto dopo essere stato investito dal portellone del van Mercedes ancora in movimento, veicolo guidato... (Virgilio)

Sul van viaggiava l'intera famiglia, residente nella zona del Trasimeno. Secondo una prima ricostruzione sembra che il mezzo si sia fermato e il padre sceso, cosa che avrebbe fatto anche uno dei figli dal portellone posteriore senza che il genitore se ne accorgesse. (Il Messaggero Veneto)