Manuel Bortuzzo ritrova l'amore, la romantica fuga alle Seychelles con la fidanzata Costanza: "Sa tutto di me"

Manuel Bortuzzo ha ritrovato l'amore. Intervistato da Chi, il nuotatore ha raccontato di essere di nuovo sereno al fianco di Costanza, con cui ha appena trascorso una romantica vacanza alle Seychelles. "È di Roma e studia a Firenze, posso dirle tutto di me. Le ho scritto io la scorsa estate", ha raccontato il nuotatore. (Fanpage.it)

Su altri media

La coppia, che si frequenta da alcuni mesi, è volata alle Seychelles per concedersi un viaggio romantico che ha spinto il nuotatore paraolimpico a ufficializzare la relazione. «Il nostro è un rapporto super sincero. (ilgazzettino.it)

Manuel Bortuzzo ha ritrovato l’amore. Il nuotatore paralimpico ha svelato di essere nuovamente sereno al fianco di Costanza; intervistato dal settimanale Chi, infatti, Manuel ha parlato per la prima volta della sua nuova fidanzata. (Libero Magazine)

Il campione paraolimpico è pronto a lasciarsi le spalle la dolorosa relazione con l’ex Lulù Selassiè (su cui pesa una denuncia per stalking) e ad abbracciare un nuovo amore. Manuel ha conosciuto una ragazza che lo ha reso di nuovo felice, si chiama Costanza ed è scappata con lui alle Seychelles (DiLei)

Manuel Bortuzzo racconta: «Il Grande Fratello mi ha cambiato la vita. La mia fidanzata mi fa sentire libero»

«Il nostro è un rapporto super sincero. Sa tutto di me e posso dirle tutto. (leggo.it)

Nei giorni scorsi la Procura di Roma ha chiesto il processo per Lulù Selassié, la sua ex fidanzata conosciuta al Fratello Vip, accusata di stalking ai danni di Manuel. Una vicenda dolorosa questa, di cui però Bortuzzo, nel corso dell'intervista rilasciata al settimanale Chi, preferisce non parlare, lasciando che al centro del dialogo resti il racconto dell'incontro con Costanza. (Today.it)

Manuel Bortuzzo prova a voltare pagina. Intervistato dal settimanale Chi, Bortuzzo ha dichiarato di essere sereno ma di non volere parlare di Lulù e si è aperto sugli ultimi mesi della sua vita. (ilmattino.it)