Il Napoli vuole Danilo! Apertura del difensore, ma cessione non facile: la situazione
Il Napoli vuole Danilo! Apertura del difensore, ma cessione non facile: la situazione Nel corso di 'Sky Calcio Club', il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti ha parlato delle operazioni del Napoli per la finestra di gennaio: "Il Napoli vuole fortemente Danilo. Lui stesso ha detto a noi che il capitano non va via a gennaio, ma gioca perché mancano gli altri. Il Napoli non si è spaventato dalle dichiarazioni ed un’apertura del giocatore c’è stata per giocare di più e lavorare con Conte. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Con questo successo, dunque, il Napoli ha confermato il proprio secondo posto, visto che l’Atalanta ha vinto quest’oggi contro l’Empoli. Napoli calciomercato ultimissime – In casa partenopea, dopo la vittoria contro il Genoa, bisogna segnalare delle grosse novità su Danilo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
DANILO – «Il Napoli non molla Danilo: lo vuole con forza e non si è spaventato dopo le dichiarazioni del calciatore, che parla da capitano della Juve. A Sky Calcio Club, Luca Marchetti ha fatto il punto sulle trattative di gennaio del calciomercato Juve. (Juventus News 24)
"Il Napoli vuole non farsi prendere dalla fretta e non presentare già il 3 gennaio un difensore centrale a Castel Volturno. (CalcioNapoli24)
Secondo La Gazzetta dello Sport, l'idea del Napoli è quella di portare al Maradona il brasiliano Danilo, in scadenza di contratto con la Juventus a giugno (con opzione per il rinnovo nel caso giocasse il 50% delle partite stagionali). (Calciomercato.com)
Però numericamente lì dietro probabilmente servono anche due giocatori perché Danilo ormai mi sembra che, tra infortuni e altre cose, non ci sia più. L'ex centrocampista bianconero ha dichiarato a Sky Calcio Club: "Di chi ha bisogno sul mercato? Un paio di difensori e un centravanti. (Calciomercato.com)
Danilo è il difensore preferito da Antonio Conte per rinforzare la retroguardia del Napoli a stagione in corso. La dirigenza partenopea starebbe insistendo con la Juventus per avere l'ex talento di Manchester City e Real Madrid nei primi giorni del mese di gennaio. (AreaNapoli.it)