Inter-Napoli, Lukaku è la luce che accende San Siro
Domenica 10 novembre l'Inter ospita il Napoli, in una sfida che mette in palio il primo posto del campionato. Lukaku torna a San Siro, lo stadio dove ha vinto lo scudetto con Conte in panchina. E proprio Conte adesso si aspetta che il belga inizia a trascinare la squadra, proprio come ha fatto in nerazzurro Stato d’animo e movimenti da centravanti. I sentimenti come un pallone. Andrà incontro al passato. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
La scorsa stagione, quando Romelu Lukaku fece il suo ritorno a San Siro per la prima volta con la maglia della Roma, l’atmosfera era tutt’altro che amichevole. La separazione dalla Beneamata, sebbene la prima volta fosse stata giustificata dall’offerta monstre del Chelsea, questa volta non fu perdonata. (Terzo Tempo Napoli)
“Inter-Napoli? I temi sono tanti, ma è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva. Espugnare per la seconda volta San Siro può spazzare via la ruggine accumulata contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)
Gli va riconosciuto e dato merito, si mettono in una posizione un po’ più alta rispetto alle altre pretendenti per il titolo”, sono state le parole di Antonio Conte in conferenza stampa. Dopo la brutta sconfitta interna contro l’Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l’Inter, distante soltanto un punto in classifica: “Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
PARTITA – Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, commenta il match in programma domenica: «L’Inter è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà. (Inter-News)
Sicuramente lo deve completare la Juve pe (ilBianconero)
NUMERI – Nella gara contro il Napoli, Lautaro Martínez sarà sicuramente uno dei punti nevralgici della partita. Dopo aver segnato nei primi quattro incroci di Serie A contro il Napoli, il capitano nerazzurro ha messo a segno solo una rete nei successivi otto confronti contro i partenopei. (Inter-News)