Le pagelle di Udinese-Genoa 0-2: Touré scriteriato, condiziona un'intera gara, in cui il migliore è Zanoli

Le pagelle di Udinese-Genoa 0-2: Touré scriteriato, condiziona un'intera gara, in cui il migliore è Zanoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città Le pagelle dell'Udinese Maduka OKOYE 4,5: perennemente incerto nelle uscite e nelle valutazioni delle situazioni. Kingsley EHIZIBUE 4,5: tiene distrattamente in gioco Pinamonti in occasione della rete che sblocca la partita. Protagonista anche di un retropassaggio da film horror che, per poco, non manda a segno Thorsby. Dal 46' Enzo Ebosse 5: deve smaltire il lunghissimo tempo di inattività per infortunio. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Aggiorneremo questa pagina con gli altri eventuali messaggi dei giocatori del Genoa. Forza Edoardo, siamo tutti con te! — Genoa CFC (@GenoaCFC) December 1, 2024 (Pianetagenoa1893.net)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

L'espulsione di Isaak Touré dopo due minuti dal fischio d'inizio di Udinese-Genoa rientra nella top 10 delle più veloci di sempre in Serie A. Ma c'è chi ha fatto meglio (o peggio, vedete voi...): in questa poco lusinghiera classifica rientra anche Moise Kean, che il 6 marzo 2023 si è fatto cacciare meno di 40 secondi dopo il suo ingresso in campo in Roma-Juventus. (Viola News)

LIVE Serie A - Parma-Lazio 2-0, Haj Mohamed raddoppia trovando il primo gol in Serie A. Torino-Napoli 0-1, McTominay regala il vantaggio ai partenopei

Si è ripartiti dal ruolo più offensivo che gli ha disegnato mister Vieira fin dal suo arrivo. “Come ho detto prima della partita, le mie caratteristiche sono adatte a questo ruolo – ha esordito Zanoli – Oggi tutti abbiamo fatto una grande gara, anche chi è subentrato e gli infortunati che sono rientrati. (Buon Calcio a Tutti)

Torna a vincere il Genoa, che dopo i due pareggi contro Como e Cagliari conquista il primo successo dell’era Vieira, battendo per 2-0 l’Udinese grazie alla rete di Pinamonti e all’autogol di Giannetti. (Giornale di Sicilia)

Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)