Marinozzi: "Liberali scelta inevitabile, Jimenez evidentemente è più pronto rispetto al Theo attuale"

Marinozzi: Liberali scelta inevitabile, Jimenez evidentemente è più pronto rispetto al Theo attuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Andrea Marinozzi, in diretta dagli studi di Sky Sport 24, commenta le possibili scelte di Fonseca per Hellas Verona-Milan di domani sera. Il tecnico rossonero, proprio come contro il Genoa, si affida... (Milan News)

Su altri media

Partiamo dal presupposto che un top club debba blindare i suoi giocatori più importanti. Per quanto possibile. Se si parla di uno dei migliori interpreti del Mondo nel ruolo che ricopre, a maggior ragione. (SportItalia.it)

Franco Ordine, con un fondo sul Corriere dello Sport, affronta il tema del futuro di Theo Hernandez al Milan. Si parte dell'estate: " Alla presentazione di Fonseca, Ibrahimovic non ebbe esitazione. “Lui e Maignan restano” assicurò. (Milan News)

Oggi, nell’allenamento della vigilia, arriverà la decisione finale. Theo Hernandez ancora in panchina contro il Verona? E’ una possibilità, ma non ancora una certezza. Paulo Fonseca non ha ancora preso una decisione in merito alla partita di domani sera contro i gialloblu. (MilanLive.it)

Domani Verona-Milan: Fonseca riflette su Theo Hernandez e Jimenez

In vista dell'imminente trasferta del Milan domani sera a Verona contro l'Hellas, è intervenuto così il giornalista e opinionista di Sky Sport, Andrea Marinozzi: "Fonseca ha sempre avuto coraggio, l’anno scorso al Lille mette dentro Yoro, difensore centrale, e in estate lo vendono allo United per più di 60 milioni euro. (Milan News)

Colloquio Theo-Fonseca: ecco quanto sarebbe emerso — Questo perché, per il 'CorSport', in questi giorni di allenamento a Milanello in preparazione per Verona-Milan, Theo Hernández avrebbe dato le risposte giuste, forti e chiare. (Pianeta Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 09:32) Domani il Milan affronterà il Verona al Bentegodi nel match della 17a giornata: il tecnico sta pensando a schierare come terzino sinistro (Il Milanista)