Juventus, Motta pronto ad accogliere un rossonero: affare ai dettagli!

Mentre si cerca di risolvere alcune grane legate alle uscite, in particolare Chiesa, Giuntoli si appresta a chiudere un altro colpo, questa volta dal Milan. La Juventus sta lavorando per inserire nuovi giocatori nella rosa a disposizione di Thiago Motta, sfruttando una finestra di mercato che finora ha visto l’arrivo di elementi utili per il gioco del nuovo allenatore. Tuttavia, il club necessita ancora di rinforzi in alcuni reparti chiave e deve agire rapidamente. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Affare a sorpresa in casa Milan. Il Milan, atteso dall'esordio a "San Siro" contro il Torino di sabato sera, sta cercando di intensificare i contatti (Spazio Milan)

Kalulu via dal Milan, TUTTO FATTO per il trasferimento alla Juve! Accordo anche col difensore: le CIFRE dell’affare e le ultimissime sul francese Tutto fatto per il trasferimento di Pierre Kalulu alla Juventus. (Milan News 24)

Trapelano nuovi dettagli sulla trattativa in corso tra Juventus e Milan per il trasferimento a Torino di Pierre Kalulu. A rivelarli è Nicolò Schira, che attraverso un post sul proprio profilo X spiega: "La Juventus è disposta ad accettare la richiesta del Milan per l'obbligo di riscatto da applicare al prestito del difensore, ma vuole legarlo a due condizioni: la qualificazione alla prossima Champions League e la partecipazione del giocatore al 70% delle partite disputate dai bianconeri. (Bianconera News)

Dalla Francia - Accordo totale tra Milan e Juventus, ma Kalulu non ha ancora deciso il suo futuro. E spunta l'interesse dell'Atalanta

Il calciomercato Milan si prepara ad un addio in difesa. Accordo raggiunto con la Juventus per Kalulu, cosa manca La Juventus, dopo il mancato arrivo di Jean-Clair Todibo, sta cercando un profilo che possa fare al caso suo. (Milan News 24)

Kalulu Juve, il difensore del Milan è sempre più vicino: le ULTIME NOVITA’ e COSA MANCA per chiudere (Juventus News 24)

Molto probabile il suo trasferimento alla Juventus, resta da capire... (Milan News)