Il Como non si snatura, l'Inter spreca un paio di occasioni: 0-0 a San Siro all'intervallo
Il Como non si snatura, l'Inter spreca un paio di occasioni: 0-0 a San Siro all'intervallo Il Como regge l'impatto di San Siro senza rinunciare alla propria filosofia di gioco, qualche imprecisione e un paio di occasioni non capitalizzate dall'Inter portano il primo tempo a concludersi sul risultato di 0-0. Buon ritmo, non troppo spettacolo: le due formazioni rientrano negli spogliatoi senza acuti. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Il futuro di Marko Arnautovic rimane in bilico, nonostante le dichiarazioni dello stesso attaccante dopo Inter-Udinese di Coppa Italia. Il Torino è alla finestra e non intende mollarlo. (Inter-News)
Inter-Como non chiude l'anno solare nerazzurro ma regala sicuramente un Natale più sereno e vicino alla vetta. L'ultima rete in maglia Inter del 2024 a San Siro porta la firma di Thuram. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)
TATTICA – Il modulo di riferimento di Fabregas al Como è il 4-2-3-1, che in certi momenti può diventare un vero e proprio 4-4-2 con la presenza di due punte vere come terminali offensivi. L’idea di gioco del tecnico è molto precisa, e prevede il difendersi con la palla. (Inter-News)
Dopo la vittoria all'Olimpico con la Lazio e quella in Coppa Italia con l'Udinese, l'Inter scenderà in campo questa sera a San Siro contro il Como. L'Inter scende in campo questa sera a San Siro contro il Como di Fabregas. (fcinter1908)
L’Inter ha vinto tutte le ultime sette sfide contro il Como in Serie A, solo contro il Pescara (otto) i nerazzurri hanno una striscia aperta più lunga di successi consecutivi nel torneo. Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. (Fantacalcio ®)
Sugli esterni spazio a Dumfries e Dimarco. Per l'Inter torna tra i pali Sommer dopo l'alternanza con Martinez in Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)