Nuove accuse contro De Laurentiis: indagato per falso in bilancio per il trasferimento di Manolas

Nuove accuse contro De Laurentiis: indagato per falso in bilancio per il trasferimento di Manolas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Falso in bilancio. È questa la nuova accusa contro Aurelio De Laurentiis mossa dalla Procura di Roma, nell'ambito dell'inchiesta condotta dai pm Lorenzo De Giudice e Giorgio Orano, la stessa relativa al caso Osimhen aperta nel 2019. Il caso attuale riguarda le presunte plusvalenze fittizie legate al passaggio del difensore dalla Roma al Napoli. Un caso molto simile a quello dell'attaccante nigeriano, passato dal Lille al Napoli per una cifra monstre con l'inserimento nell'operazione di altri giovanissimi "ipervalutati". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francesco Oppini, noto tifoso della Juventus, nel suo account X ha dato una notizia in merito al caso plusvalenze del Napoli: "La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, si contesta il falso in bilancio per Manolas come per Osimhen" (Tutto Juve)

Chiuso il fascicolo d'indagine a carico di Aurelio De Laurentiis: la Procura di Roma contesta falso in bilancio in merito all'affare Manolas del 2019. Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio. (Goal Italia)

Secondo quanto afferma l'agenzia, De Laurentiis è pronto a farsi ascoltare dagli inquirenti per chiarire l'intera vicenda. La Procura di Roma ha provveduto alla chiusura del fascicolo d'indagine nei confronti di Aurelio De Laurentiis (ForzaRoma.info)

Koulibaly orgoglioso dell’Al Hilal nel Capital Derby

Nuovo capitolo sull’indagine per falso in bilancio nei confronti di Aurelio De Laurentiis in relazione all’acquisto di Kostas Manolas dalla Roma, avvenuto nel 2019 (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riportato dall' Ansa , al patron del Napoli è contestato il reato di falso... La Procura di Roma ha provveduto alla chiusura del fascicolo d'indagine nei confronti di Aurelio De Laurentiis . (Virgilio)

Venerdì sera, l’Al Hilal è andato subito in svantaggio contro i rivali dell’Al Nassr, con un gol di Anderson Talisca dopo appena 55 secondi, scatenando la gioia dei 25.000 spettatori dell’Al Awwal Park. (Europa Calcio)