Spezia, D'Angelo: "Meritavamo la vittoria, ma sono soddisfatto"

Spezia, D'Angelo: "Meritavamo la vittoria, ma sono soddisfatto" Al termine del match pareggiato contro il Bari, ha parlato in conferenza stampa post-match il tecnico dello Spezia, Luca D'Angelo. “La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria. Abbiamo creato tanto subendo solo un cross nel secondo tempo come situazione pericolosa. Va bene la prestazione, è stata notevole. Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

83' - Doppio cambio per D'Angelo: Elia e Pio Esposito, dentro Di Serio e Candelari 84' - Doppio cambio anche per Longo: dentro Bellomo e Coli Saco per Lasagna e Maita. (BARI CALCIO)

In attesa delle altre partite della giornata che precede il turno infrasettimanale, la formazione di Luca D'Angelo sale a 20 punti ma fallisce l'opportunità di agganciare momentaneamente il Pisa capolista a quota 22. (Eurosport IT)

La Spezia, 25 ottobre 2024 – Da qualche parte era scritto che una delle migliori prestazioni dello Spezia, non sarebbe bastata per agganciare il Pisa in testa alla classifica. (Quotidiano Sportivo)

Spezia-Bari LIVE dalle 20.30|Altri campionati Italia

Fischio di inizio fissato alle ore 20:30, e quindi da poco in archivio il primo tempo: un primo tempo che ha visto gli infortuni di Favilli e Bandinelli, ma nessun gol segnato. Termina a reti bianche il parziale del 'Picco' tra Spezia e Bari (TUTTO mercato WEB)

Sapevamo che avrebbero avuto questo atteggiamento, ci saremmo dovuti adattare a questo gioco e l’avevo detto. Lo Spezia è molto forte fisicamente, nei duelli, ti costringe a lavorare sporco. (CittaDellaSpezia)

Redazione CM Spezia-Bari LIVE dalle 20.30 (Calciomercato.com)