Napoli-Juve, dopo la partita i tifosi invadono l'area del palazzo pericolante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino SPORT

Non badano ai pericoli gli automobilisti che percorrendo via Giacomo Leopardi, al termine della partita tra Napoli e Juve, hanno letteralmente invaso l’area transennata davanti il palazzo pericolante.

Un comportamento sconsiderato e contrario ad ogni norma di sicurezza quello adottato da questi pirati della strada, incuranti delle regole e dei possibili pericoli.

APPROFONDIMENTI L'EMERGENZA Napoli, ancora perdite e lesioni nel palazzo evacuato in via Leopardi IL CASO Napoli, sotto la strada c’è il vuoto: da lunedì i. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Il giocatore camerunense ha festeggiato a fine partita, è stato autore di una prestazione davvero convincente. Il camerunense già si sente il colore azzurro cucito addosso, infatti scrive su Instagram dopo la vittoria: “Forza Napoli, Napoletano o no?” con tanto di foto mentre saluta e ringrazia il pubblico presente sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Agnelli: «Adesso basta, smettetela». È stata una vera e propria aggressione quella di Massimiliano Allegri ai danni di Luciano Spalletti. Non pago, Allegri l’ha messa sul piano anagrafico, come se avere più di sessant’anni fosse un reato. (IlNapolista)

"Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro", si legge sul sito del Napoli Il club azzurro ha chiarito le condizioni dell'attaccante costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Maradona nel match contro la Juventus. (fcinter1908)

Miralem Pjanic, nuovo centrocampista del Besiktas, ha parlato in un’intervista a Tuttosport del mancato trasferimento alla Juventus. (SpazioJ)

Il calciatore camerunense si è reso protagonista oggi di un match esaltante in cui ha mostrato le sue doti in termini di quantità e qualità. Il mediano africano ha pubblicato su instagramla foto di un abbraccio collettivo con i suoi compagni accompagnandola con una simpatica didascalia: "Forza Napoli 💙 Napoletano o no ? (CalcioNapoli1926.it)

Ho sempre perso, caz. Una volta che vinco mi vieni a fare la morale? Clima infuocato nel dopo partita di Napoli-Juve e nervi tesi tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri, protagonisti di una lite nella sala stampa del 'Maradona' al momento del passaggio del testimone. (Sport Mediaset)