Will Smith: prima apparizione pubblica dopo gli Oscar. E il motivo è un viaggio spirituale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ho privato altri candidati e vincitori della loro opportunità di celebrare ed essere celebrati per il loro lavoro straordinario.

L’attore è stato infatti avvistato a Mumbai, in India, nell’aeroporto privato Kalina.

Foto: Getty (ANGELA WEISS/AFP via Getty Images). Fonte: Tribune India. Leggi anche: «Hai polverizzato tutto in 15 secondi»: la lettera di Gabriele Muccino per l’amico Will Smith

Sceso da una macchina, si è prestato volentieri ai saluti dei fan e a qualche fotografia, come riportano e testimoniano i media indiani, secondo i quali Smith si trova nel paese per un soggiorno spirituale presso il guru indiano Sadhguru, che aveva già incontrato in passato. (Best Movie)

Su altre testate

. Il video dello schiaffo di will smith a chris rock. Quali sono state le conseguenze dello schiaffo a Chris Rock? Tra i tanti che lo seguono troviamo Fabio Volo, Robbie Williams e tanti altri, fra cui, appunto Will Smith. (ViaggiNews.com)

Impazzano i rumors sul patrimonio da 350milioni di dollari. Will Smith, il viaggio in India senza la moglie Jada. APPROFONDIMENTI LA DECISIONE Will Smith bandito dagli Oscar per 10 anni: mano dura. Ad accompagnare l'attore non c'era però la moglie Jada Pinkett Smith (ilmattino.it)

Jane" di Jada che se la rade perché soffre di alopecia. Il divo è volato in India per incontrare un guru, mentre sui rotocalchi rimbalza il gossip secondo cui il matrimonio con Jada Pinkett sarebbe ormai vicino al capolinea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inoltre lo schiaffo in diretta era pesato nella decisione degli studios di mettere per il momento nel congelatore i prossimi progetti di Will. Ma sarebbe stato forte anche l'impatto sul matrimonio con Jada, da tempo sulle montagne russe: secondo il tabloid britannico "Heat", la coppia potrebbe essere vicina al divorzio. (Tiscali)

Probabilmente è per affrontare questa fase delicata della sua vita che Will Smith è riapparso in pubblico per la prima volta all'aeroporto privato Kalina di Mumbai, in India. Bandito dall’Academy per i prossimi dieci anni, Will Smith sta pagando a caro prezzo lo “slapgate” (ilGiornale.it)

Dopo essere scomparso dalla vita pubblica per un po’, Will Smith ha deciso di fare la sua prima comparsa post Oscar e post schiaffone a Chris Rock, in India, a Mumbai, dove è stato accolto con tutti gli onori dai fan. (OGGI)