Accoltella 4 persone a Capodanno, carabiniere spara per difendersi e lo uccide. Il testimone: «Ci inseguiva col coltello»
Un cittadino egiziano è stato ucciso ieri sera da un carabiniere a Villa Verucchio (Rimini) dopo che l'uomo, intorno alle 22:30, ha accoltellato in strada quattro persone. «Ci seguiva con il coltello in mano, ha colpito un mio amico alla pancia e un altro al fianco. Noi scappavamo e lui dietro che ci inseguiva. Siamo corsi verso la piazza ma poi abbiamo attraversato la strada per tornare indietro non volevamo che ci seguisse tra la folla, sarebbe stato un disastro». (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così si è concluso il 2024 e con esso la follia omicidiaria di un nordafricano che, armato di un coltellaccio da cucina, aveva già aggredito cinque persone che si trovavano in strada a Villa Verucchio per festeggiare il Capodanno, prima di essere neutralizzato e ucciso dalle forze dell’ordine. (il Resto del Carlino)
Un cittadino egiziano è stato ucciso ieri sera da un carabiniere a Villa Verucchio nel Riminese dopo che l’uomo, intorno alle 22:30, ha accoltellato in strada quattro persone. I ragazzi hanno cominciato a scappare inseguiti dal feritore che, tornato sui suoi passi, avrebbe aggredito anche una coppia d’anziani e una ragazza. (Giornale di Sicilia)
L'episodio a Villa Verucchio nella notte di San Silvestro: l'uomo ha colpito un giovane alla spalla, poi si è scagliato con le persone scese in strada per festeggiare Capodanno (Open)
Piero Canarini, capogruppo di opposizione del consiglio comunale di Verucchio, esponente della Lega, è ancora sotto shock dopo i fatti della notte di San Silvestro: un giovane egiziano ha accoltellato quattro persone e ha aggredito i Carabinieri intervenuti, che hanno fatto fuoco e ucciso l’aggressore. (AltaRimini)
La terribile sequenza la sera del 31 dicembre tra le strade di Villa Verucchio mentre la maggior parte delle persone si accingeva a festeggiare il Capodanno. (Fanpage.it)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)